Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36

Discussione: Forte Corbin

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro legionario
    purtroppo il braccio di certe persone è ancora più corto del loro cervello e poi ne facciamo le spese noi tutti ...
    mi auguro che quella caduta gli abbia fatto passare la voglia di giocare.
    posso soloa ggiungere che in dieci e dico dieci anni che si gioca al corbin nessuno aveva mai portato avanti una cosa di questo tipo , secondo me siamo in una dimensione paranormale.

tutti a lamentarsi di continuo che non ci sono spazi per il gioco , tutti a dire in giro che non troviamo sbocchi ed a piangere lacrime amare e poi quando abbiamo un posto storico , un forte della prima guerra mondiale in uno scenario magnifico facciamo di ste puttanate ??

ma vergognatevi valà!!!!

Spina

L'avatar di Jay Alex
    Club
    L.E.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kadmillos
    purtroppo il braccio di certe persone è ancora più corto del loro cervello e poi ne facciamo le spese noi tutti ...
    posso soloa ggiungere che in dieci e dico dieci anni che si gioca al corbin nessuno aveva mai portato avanti una cosa di questo tipo , secondo me siamo in una dimensione paranormale.

tutti a lamentarsi di continuo che non ci sono spazi per il gioco , tutti a dire in giro che non troviamo sbocchi ed a piangere lacrime amare e poi quando abbiamo un posto storico , un forte della prima guerra mondiale in uno scenario magnifico facciamo di ste puttanate ??

ma vergognatevi valà!!!!
    vergognatevi voi.....

3 mesi a letto bloccati e altri mesi di riabilitazione non sono cosa da poco per una mancanza del gestore del forte... dovuta a semplice leggerezza nel gestire il forte e nel segnalare i pericoli...

il gestore del forte ricordo che non dà in consessione il forte, ma lo affitta a suon di euro, ed è giusto che certe norme vengano rispettate....

purtroppo la sfiga è sempre dietro l'angolo.... ed in questo caso è stata invitata a nozze per una semplice segnalazione di pericolo mancante, è questo è tutta colpa del gestore....

se in quel punto fosse caduto un bambino in visita.... al 99% ci sarebbe stato il suo necrologio sul giornale e la chiusura del forte.... il titolare del forte deve solo ritenersi fortunato di come è andata...

poi per la sua decisione di chiudere il forte al softair... non posso che ribadire che anche a me dispiace... ma le norme di sicurezza vanno rispettate...

no si puo' avere la moglie ubriaca e la botet piena... se prende dei soldi... è giusto che li investa nel restauro del forte e nella sua messa in sicurezza...

un esempio è il forte belvedere..... fate un paragone tra i 2 forti... e le differenze di messa in sicurezza sono a dir poco un altro mondo

Spina

L'avatar di Jay Alex
    Club
    L.E.S.T.

Predefinito

non so' se la voglia di giocare gli sia passata....

ma di certo per quello che so' io è stato un atto dovuto... e sopratutto causato dalle conseguenze molto gravi della caduta... non è stato un infortunio da poco... è il giocatore ci ha quasi rimesso la pelle...

se ci fosse rimasto... sarebbe stato interessante vedere cosa si sarebbe detto... dato che ripeto l'incidente è avvenuto per mancanza di segnalazione di un punto pericoloso difficilmente visibile, ( come è stato accertato da chi di dovere ) e non per mancanza di attenzione o incoscenza..

la sfiga vuole che è capitato ad un giocatore e non a un semplice visitatore... ma le condizioni che hanno causato l'incidente sarebbero state le medesime... sia in condizioni di gioco, sia in condizioni di semplice visita al forte...

Spina

L'avatar di Jay Alex
    Club
    L.E.S.T.

Predefinito

quindi a chi non sà come sono andate le cose... quali sono state le conseguenze dell'incidente etc etc... posso dire solo che prima di parlare sarebbe meglio collegare il cervello e avere come minimo tutte le notizie vere sul fatto... e non sparare sentenza dovute al dispiacere di aver perso un bel campo di gioco...

sarebbe potuto capitare a uno qualsiasi di voi.... e sicuramente visto le gravi conseguenza... sono convinto che chiunque avrebbe fatto la stessa cosa del giocatore che si è infortunato ed ha causato la decisione del titolare del forte a chiuderlo alle partite di softair...

Recluta L'avatar di pippa
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jay alex
    quindi a chi non sà come sono andate le cose... quali sono state le conseguenze dell'incidente etc etc... posso dire solo che prima di parlare sarebbe meglio collegare il cervello e avere come minimo tutte le notizie vere sul fatto... e non sparare sentenza dovute al dispiacere di aver perso un bel campo di gioco...

sarebbe potuto capitare a uno qualsiasi di voi.... e sicuramente visto le gravi conseguenza... sono convinto che chiunque avrebbe fatto la stessa cosa del giocatore che si è infortunato ed ha causato la decisione del titolare del forte a chiuderlo alle partite di softair...
    se in questo post fai riferimento a me, mi scuso perchè probabilmente significa che non mi sono espresso bene. non era assolutamente mia intenzione inveire contro il tuo compagno: la parola "buontempone" era diretta ad un ipotetico giocatore sprovvisto di assicurazione. come già detto sopra, inoltre, tenevo a sottolineare che le info in mio possesso erano assolutamente generiche, e derivanti dalla telefonata di 30 e dico 30 secondi con il sig.severino.

comunque, non posso che fare i migliori auguri di pronta guarigione al tuo compagno, sperando che la cosa possa risolversi al più presto.

Spina

L'avatar di Jay Alex
    Club
    L.E.S.T.

Predefinito

tranquillo non era riferita a te.. ma a chi nonostante le info che avevo già dato... accusava l'infortunato di comportamento non corretto nei confronti del forte causando quel che purtroppo è successo... non sapendo nulla sull'accaduto, e sopratutto sulla gravità dell'accaduto....

p.s.

sono a conoscenza dei fatti ma estraneo all'accaduto.

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

domanda: ma il ragazzo che malcapitatamente si è infortunato era coperto da assicurazione, ma questa non ha risposto dei danni?

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wind
    domanda: ma il ragazzo che malcapitatamente si è infortunato era coperto da assicurazione, ma questa non ha risposto dei danni?
    credo che le assicurazioni usate nel softair coprano soltanto i danni causati verso terzi (che tu causi verso gli altri insomma...).

Recluta L'avatar di pippa
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spiggy_
    Quote Originariamente inviata da wind
    credo che le assicurazioni usate nel softair coprano soltanto i danni causati verso terzi (che tu causi verso gli altri insomma...).
    mmm...non ne sono così convinto. credo che sia più facile che non abbia ricevuto una lira per una qualche clausola scritta in piccolo del tipo "noi ti assicuriamo, ma se ti fai male sono cazzi tuoi"...

Spina L'avatar di Jedi
    Club
    Katana

Predefinito

il fatto che sia o meno assicurato non vuol dire che non possa decidere di intentare una causa.

mi spiace moltissimo per non poter più giocare a forte corbin, un augurio di pronta guarigione all'infortunato ...

(ciao ja )

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.