Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Pistone incastrato ... replica M4 DBOYI

Spina
    Club
    Non affiliato

Unhappy Pistone incastrato ... replica M4 DBOYI

salve a tutti

allora ho un problema con la mia asg, praticamente mi si blocca il pistone in carica, ho già aperto il gear box pensando che fosse un problema di ingranaggi, ma sembra tutto ok ( da premettere che nn è il primo fucile che riparo ma nn sono neanche tanto esperto ) cmq una volta rilassata la molla e ingrassato per bene ho chiuso e funzionava perfettamente, durante una partita dopo un oretta di utilizzo mi si ripresenta lo stesso problema.

da cosa può dipendere?

il fucile è un colt m4 ris full metal della dboyi ed ha fatto solo 3 o 4 partitelle

ps il pistone si sblocca solo una volta aperto il gearbox.

vi ringrazio anticipatamente

clerik_tymus

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

se sei sicuro dello spessoramentento (anche quello del motore)

il problema è la batteria

fin che è carica non ha problemi fare il ciclo completo
    appena si scarica non riesce a terminare il ciclo

hai provato a cambiare batteria usando una batteria carica e magari anche una batteria migliore di quelle che danno di serie??

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

allora il problema si è presentato dopo 2 partite dall'acquisto del fucile, nn penso che sia uscito difettato ... poi quando succede si blocca tutto, cioè premendo il grilletto si sente il motorino sotto sforzo ma movimenti zero.

cmq si ho provato anche con diverse batt carica ma il risultato è lo stesso

se è un problema di spessoramento perche capita dopo un diverso tempo di gioco?

potrebbe essere un problema del sector gear? cioè che fa caricare troppo il pistone nn permettendo la scarica?

Recluta

L'avatar di Dionisio
    Club
    Iena Korps

Predefinito