Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Pistone incastrato ... replica M4 DBOYI

Spina
    Club
    Non affiliato

Unhappy Pistone incastrato ... replica M4 DBOYI

salve a tutti

allora ho un problema con la mia asg, praticamente mi si blocca il pistone in carica, ho già aperto il gear box pensando che fosse un problema di ingranaggi, ma sembra tutto ok ( da premettere che nn è il primo fucile che riparo ma nn sono neanche tanto esperto ) cmq una volta rilassata la molla e ingrassato per bene ho chiuso e funzionava perfettamente, durante una partita dopo un oretta di utilizzo mi si ripresenta lo stesso problema.

da cosa può dipendere?

il fucile è un colt m4 ris full metal della dboyi ed ha fatto solo 3 o 4 partitelle

ps il pistone si sblocca solo una volta aperto il gearbox.

vi ringrazio anticipatamente

clerik_tymus

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

se sei sicuro dello spessoramentento (anche quello del motore)

il problema è la batteria

fin che è carica non ha problemi fare il ciclo completo
    appena si scarica non riesce a terminare il ciclo

hai provato a cambiare batteria usando una batteria carica e magari anche una batteria migliore di quelle che danno di serie??

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

allora il problema si è presentato dopo 2 partite dall'acquisto del fucile, nn penso che sia uscito difettato ... poi quando succede si blocca tutto, cioè premendo il grilletto si sente il motorino sotto sforzo ma movimenti zero.

cmq si ho provato anche con diverse batt carica ma il risultato è lo stesso

se è un problema di spessoramento perche capita dopo un diverso tempo di gioco?

potrebbe essere un problema del sector gear? cioè che fa caricare troppo il pistone nn permettendo la scarica?

Recluta

L'avatar di Dionisio
    Club
    Iena Korps

Predefinito

i colt cinesi hanno spesso queso problema, il piu delle volte secondo la mia esperienza può essere il motore posizionato male unito ad un errato spessoramento, ma principalmente molle cosi scadenti che fanno torcere il pistone fino a bloccarsi.
    pistone e molla marui, spessora, gira i cavi bene nell'impugnatura e risolvi.

spero di esserti stato utile.

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il pistone è quello high speed??? cioè quello con le guide interrote...se è quello...anche quello del mio m4 dboy si bloccava...cambiato con 1 marui e tutto risolto...

Recluta

L'avatar di Dionisio
    Club
    Iena Korps

Predefinito

Quote Originariamente inviata da --> delta <-- Visualizza il messaggio
    il pistone è quello high speed??? cioè quello con le guide interrote...se è quello...anche quello del mio m4 dboy si bloccava...cambiato con 1 marui e tutto risolto...
    giustissimo ora che mi ci fai pensare, poi specialmente con il gb con il foro...

un plauso e un acci a me che non lo avevo notato...

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

a me è capitato ieri per le mani un m14 inchiodato con lo stesso problema: guidamolla cuscinettato che si incastrava nel pistone andando in disallineamento a fondo corsa.
    un'altro un po' di tempo fa, aveva un m4 marui con lo stesso problema, ma con il pistone in poliacetato rosso: guide deformate
    un umg due settimane fa: guida del pistone rotta (era appena appena visibile la crepa ma con l'attrito si apriva, incastrandosi nello spazietto a fondo corsa)
    una testa pistone uscita male di fabbrica: troppo grande. estratta e tornita è tornata a funzionare.
    non so...dopo un'ora di gioco...potrebbe essere asincronia del settoriale con la cremagliera del pistone. taglia il primo dente del settoriale e sei a posto.
    boh.
    mav

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la molla ed il pistone mi davano da pensare ma nn credevo portasse a questo problema ... credevo fosse più una questione come diceva maverikoneil ... cmq ora cambio li cambio e vi faccio sapere

grazie ancora di tutto siete mitici

clerik_tymus
    Ultima modifica di Clerik_Tymus; 14/10/2008 a 23:17

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

metti il kit marui e vedrai che risolvi...è successo 2 volte a me con fucili della dboy...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

metti il kit marui e vedrai che risolvi...è successo 2 volte a me con fucili della dboy...
    delta scusa seti scoccio ma per caso sapresti indicarmi pure qualcuno che lo vende a buon prezzo ?

ti ringrazio anticipatamente

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.