Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Acquisto caricabatterie

Spina
    Club
    Goblins Softair Perugia

Predefinito Acquisto caricabatterie

ciao, ho gia' letto thread a riguardo inclusa l'ottima guida che mi ha chiarito molte cose, ma nella fattispecie avrei proprio bisogno di un consiglio diretto

dopo aver bruciato per la seconda volta un elemento della mia 9,6x1400 intellect a causa dell'uso (errato) di un caricabatterie robbe per ni-cd ho deciso finalmente di comprarmi un caricabatterie serio o quasi ._.

ci devo caricare batterie ni-mh (9,6 intellect per tutta la vita ), e forse in futuro lipo/li-ion. non mi servono mille linee contemporaneamente, se ci carico due batterie insieme e' gia' tanto.

voltaggio massimo batterie 9,6 v, forse in futuro le 11,1 ma basterebbe anche 9,6.

sarebbe bello che riconoscesse da solo il tipo di batteria e la giusta tensione/corrente/tipo di carica, ma solo se cio' non va a intaccare troppo il prezzo finale.

dovendo scegliere preferisco una presa da accendisigari piuttosto che da casa ma non e' fondamentale.

importante e' che capisca da solo quando la batteria e' carica e in tal caso si disattivi/passi a corrente di mantenimento carica.

provenienza qualsiasi... italia, ebay, cina... l'importante e' che non si vada a spendere un'eresia. diciamo non 20 euro ma neanche 80.

insomma, non un prodotto "low-low-cost" ma neanche una centrale nucleare.

avete un prodotto da consigliarmi, e magari un link?

grazie a tutti per le eventuali risposte

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

ti consiglio di leggere qua. ciao.

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=68560

Spina
    Club
    Goblins Softair Perugia

Predefinito

grazie, l'ho letto gia' quel thread, e' molto informativo ma si segnala solo questo prodotto:

https://www.militaria.it/scheda.asp?...20da%20viaggio

altre proposte?

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

e niente hai detto! questo è un ottimo prodotto per carica qualsiasi batteria, in quanto fa tutto in automatico. altrimenti ti dovresti comprare il classico carica batteriaa carica lenta e poi per scaricare dei utilizzare qualcosa che non sia lo scarica batteria marui, per scaricarti la batteria. io so questo, e mi ci sono trovato sempre bene, se poi qualcuno ne conosce altri che si faccia avanti e proponga.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

io ho comprato il triton jr. caricabatterie programmabile,fà ogni tipo di batterie(ni-cd,ni-mh,lipo,li-ion),in settimana lo provo.
    l'unico difetto è che richiede un'alimentatore da 12v(basta farsi l'adattatore per la presa accendisigari) oppure si può attaccare direttamente alla batteria della macchina.

Spina
    Club
    Goblins Softair Perugia

Predefinito

interessante <.<

link e prezzi?

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

guarda io me ne sto a vende uno di caricabatterie perchè sono passato a uno che carica di tutto e di più
    carica nimh e nicd(solo che per quest'ultime non lo consiglio)
    carica/scaricabatterie automatico
    voltaggio regolabile

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=69576
    Ultima modifica di Hilog; 13/10/2008 a 18:30

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

ciao, io ho il robbe 6s carica tutto lipo,li-on,ni-mh,ni-cd,piombo doppia alimentazione 220-12v equalizzatore incorporato e con 100 eurozzi hai un ottimo caricabatterie
    se hai bisogno di qualke altra info kiedi pure
    ciao all

Spina
    Club
    Goblins Softair Perugia

Predefinito

@ hilog: hai pm

@ gosu: 100 euro siamo fuori budget, grazie lo stesso ^^

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.