ehi tex hai messoil delayer perche avevi problemi di incameramento o per una semplice prevenzione???
da quando ho montato i pezzi della tot il fucile gira ancora piu veloce, e ho dovuto modificare tutti i miei car...hai avuto lo stesso problema?
ehi tex hai messoil delayer perche avevi problemi di incameramento o per una semplice prevenzione???
da quando ho montato i pezzi della tot il fucile gira ancora piu veloce, e ho dovuto modificare tutti i miei car...hai avuto lo stesso problema?
da quando ho cominciato ad usare le lipo monto i delayer su tutti, cosi da non dover aver problemi magari se uso caricatori prestati o non miei!
è una piccola precauzione che puo salvarti tutti il gearbox...
@murdok: guarda bene questa lista, ti ricorda niente? è successo poco tempo fa!"!!!
fazione blu
22°sas
sar soft air
brianza platoon
gip lodi
the sneaky
pattuglia swordfish
ciao, tex, grazie per il messaggio, io non c'ero, per quello non posso ricordarmi.
grazie anocora,
a presto.
stupendo!! chissa coi pmag che carino che diventa!
azz sembra vero!! molto bello bravo!!
non ho ancora avuto modo di provare ma, i pmag non dovrebbero starci dato che, in molti, mi hanno detto che su i gusci dboy non entrano bene!
vedremo quando arriva il masada corredato da pmag se ci stanno o meno.....
come richiesto, ho postato sul primo messaggio foto dettagliate del vano batteria e dei connettori usati!
sono zero farina in questo campo, ma per mettere i "faston ", basta che taglio i cavi, li separo, e li infilo dentro i faston? giusto? servono saldature? la protezione attorno è termorestringente?
Ultima modifica di Man; 23/12/2008 a 16:25
la protezione è rigida, per questo prima di piegarla va scaldata un attimo per evitare che si spezzi...
per montarli, tagli il vecchi connettore, spelli mezzo cm di cavo, lo arrotoli e lo pieghi a meta su sestesso, lo infili nel fastom e con una pinza (dalla parte con la lama) lo blocchi allìinterno!
niente saldature o stagnature!
l'altro giorno ho provato a cambiare spingipallino con uno di diametro interno piu largo per vedere qualche possiblie cambiamento....cambiamenti ce ne sono stati, non pescava piu un pallino.
l'ho tolto e confrontato con quello usato precedentemente...0,2mm in piu di lunghezza che fanno una differenza mostruosa!!!
sostituito con quello piu corto di partenza, va che è una meraviglia!
Ultima modifica di TEX_ZEN; 25/12/2008 a 16:36