In attesa della conferma e-mail
nn male il calcio mi intriga asssssai![]()
cavolo fantastico io ne ho uno impostato tipo il tuo kit madbull patriot, ma il tuo mi piace di piu
ottimo abbinamenteo ris jp madbull con il silenziatore e sopp. quello spazio tra i due moolto moolto bello
brutto rutto non mi piace lo lascerei per i custom mal riusciti io gli cambirerei il nome![]()
bello...ma il calcio è quello dello stubby tank?
il calcio è come quello del tank ma non è lo stesso quindi non posso aver la certezza degli spazi utilizzabili e che le dimensioni siano le stesse, comunque l'ho testato un po in queste settimane e devo dire che è proprio utile.
in urbano risulta molto veloce ed agile e nella fitta vegetazione, una volta chiuso e come avere in mano un sas da impugnare con una sola mano!!!!
mi sono dimenticato di pesarlo....speriamo di ricordar di farlo!!1
un lavorone! eccezionale!!!!!
un lavoro che si discosta un po dalle solite cose, davvero apprezzabile. detto da un anticoltista per professione![]()
sai che ti di dico?
mi garba parecchio!!
bravo!
ottime scelte stilistiche, per un fucilino corto, che non guasta mai avere a disposizione.
quanto esce?
@angus 96 piantati! non è precisissimo (dato la canna cosi corta) ma fa un ottimo lavoro sui 20/25 m, poi comincia a perdere qualcosa
@gigi bhe, ormai dovreste aver capito che non mi basta prendere pezzi aftermarket a caso o solo perche sono di moda e metterli assieme...

In attesa della conferma e-mail
bravo tex.. lieto di aver contribuito alla creazione della bestiola...![]()