mmm,no. il rischio di sgranarlo, dipende (se non erro) dallo spessoramento e dalla qualità degli ingranaggi. spessoralo per bene e usalo fin quando dura, poi cambia gli ingranaggi (i miei ancora durano!)..
mmm,no. il rischio di sgranarlo, dipende (se non erro) dallo spessoramento e dalla qualità degli ingranaggi. spessoralo per bene e usalo fin quando dura, poi cambia gli ingranaggi (i miei ancora durano!)..
riesumo questo post :-d per chiedervi una cosa..
devo cambiare molla al mio aughino ( gb ) e volevo sapere.. con un gruppo aria "normale" quindi cilindro pieno ma guidamolla non cuscinettato e testa pistone non cuscinettata nè spessorata (io sono convinto che le asg vadano meglio cosi..) quindi anche senza il blocchetto di zama, montando un m110 (systema guarder o modify che sia) rischio di uscire dal joule? o mi conviene prendere una m100 e spessorarla (sul guidamolla) ? sempre ovviamente tutto dato per scontato che il gruppo aria abbia una tenuta perfetta e che il gruppo hop up (con gommino systema) sia in ordine e con canna "normale".
grazie![]()