Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Red dot e slitte-anelli

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Riksut92
    Club
    Tregassalt

Predefinito Red dot e slitte-anelli

salve a tutti, possiedo un m4a1 dboys full metal e volevo comprare un'ottica red/green dot 1x46 della royal per farlo diventare + funzionale e bello.
    ho visto molte slitte da applicare sopra il maniglione che però personalmente non mi piacciono.
    1)se compro una slitta profilo alto così da togliere il maniglione, il dot non viene "disturbato" dalla tacca di mira....?
    2)se non compro la slitta ma invece solo questi anelli https://195.128.234.65/dettagli_prod...odice=ch-20939

posso mettere il mio dot senza riscontrare problemi con la tacca di mira? (mi potreste spiegare come si attacca il dot agli anelli)

scusate se faccio delle domande stupide non mi intendo ancora molto di softair....per favore aiutatemi..altri consigli su slitte e anelli vari sono accette ma tenete conto che vorrei spendere massimo 20 euro per il tutto.
    grazie in anticipo!!!!

Nadia, buenas dias! Sono contento che sia venuta, più tardi semmai vengo io! L'avatar di Atricoz
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se compri una slitta alta non dovresti vedere la tacca di mira all'interno del red dot, comunque calcola che una slitta ce l'hai già, proprio sotto al maniglione, io il mio red dot l'ho messo proprio lì
    gli anelli si allargano e ci metti dentro il red dot, è semplice

Spina L'avatar di Riksut92
    Club
    Tregassalt

Predefinito

Quote Originariamente inviata da atricoz Visualizza il messaggio
    se compri una slitta alta non dovresti vedere la tacca di mira all'interno del red dot, comunque calcola che una slitta ce l'hai già, proprio sotto al maniglione, io il mio red dot l'ho messo proprio lì
    gli anelli si allargano e ci metti dentro il red dot, è semplice

grazie mille!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.