si carica le nimh
le nimh posso essere caricate fino alla loro capacita unitaria
del tipo matteria da 1000mha puo essere caricata da un carica batteria a 1000mha/h per un ora e 45 circa

si carica le nimh
le nimh posso essere caricate fino alla loro capacita unitaria
del tipo matteria da 1000mha puo essere caricata da un carica batteria a 1000mha/h per un ora e 45 circa
grazie grundigOriginariamente inviata da grundig
ma una batteria da 1000 non dovrebbe essere caricata a 1000 per un ora?
che formula usi?

capacita della batteria / carica che da il carica batteria *1,4
per fortuna questa batteria entra nel cqb, ha un costo contenuto e ha 3000mah
grazie a tutti per avermi aiutato
io uso una 9,6v 2000mha race della sanyo, e mi ci trovo bene.
ci entra giusta giusta nel crane ca, ma perdi l'ultima posizione del calcio, praticamente il tutto chiuso, a causa del connettore piuttosto ingombrante.
se non sbaglio il vostro gruppo usa dei connettori particolari, e forse tu non incapperai in questo problema!![]()
esatto, adesso cerco una foto su internet dei connettori e te li faccio vedere
io mi ci trovo molto meglio coi nostri che con quelli in plastica, perche sono in metallo e non si staccano da soli, cosa che e gia successa con i connettori in plastica
sono come questi solo che i nostri sono piatti e non rotondi
![]()

sono fastons e si trovano nei negozzi di elettronica
si possono mettere in qualsiasi fucile
l'importante è che non si sciupi la guaina del rosso se no addio batteria
eccomi quà !!
ieri non ti ho potuto rispondere in tempo perchè non ricordavo la marca e non avevo la foto del caricabatterie che io utilizzo da un mese circa.
eccolo
e' della "multiplex" e carica/scarica batterie al ni-cd, ni-mh, lipo e al piombo. e' completamente digitale ed "intelligente" tanto e vero che, se ti distrai un attimo, ti tromba la ragazza!!![]()
![]()
l'unico handicap è che, essendo creato per chi fa modellismo, va alimentato con una tensione minima di 12v. perciò ha bisogno di un alimentatore che gli fornisca "almeno" 12v di tensione e 5a di corrente.
io ho pagato 70 euro il caricabatterie e 40 euro l'alimentatore (13,8v-12a).
ciao.