tamarro ma carino!
tamarro ma carino!
bello molto bello ma cos'è quel coso di fianco all'impugnatura?![]()
e poi volevo sapere quando esce la versione ca di questo gioiello (steyer)...
ci sto facendo un pensierino maybe vendo il sas...![]()
e' già uscito..e poi volevo sapere quando esce la versione ca di questo gioiello (steyer)...
il coso di fianco all'impugnatura è una cosa che ho fatto io, l'ho messa pure li visto che il progetto è per il mio ^_^
https://forum.softairmania.it/viewtopic.php?t=10904
l'estetica non è esaltante ma è molto pratica fidati
si cmq lo steyer classic nn va bene x la custom ke ti prefiggi xke nn ti danno nel kit la maniglia...![]()
io e tom con l'aiuto di eta abbiamo gia studiato il tutto.
la cosa che non ha il classic army è il reciver str ovvero quello con la slitta, pero' se trovi il reciver marui puoi montarcelo su, perche ci sta perfetto, per cui si puo fare e come.
in ogni caso io ho gia uno steyr, per cui quello classic army, se arriverà arrivera' se decidero di levare il mio marui.
per me altri fucili non ne esistono, uno steyr lo cambio solo per uno steyr nuovo.
unici fucili che mi attirano oltra al mio piccolino, sono o il sas, ma inizia ed essere troppo frequentato per cui non lo prendero' ( rischio stessa inflazione dei colt ),o il p90 tutto bello parato, ma non l'ho potuto imbracciare per cui finche non lo riesco a provare per almeno 10 minuti di fila non ci penso neppure.
steyr rules 4 ever
il p90 imbracciato è scialosissimo poi con il kit laylax nn ti dico che figata...![]()
![]()
si vabbè ma io voglio anche il poggiaguancia come in quello vero 8) 8)
![]()
t'ho quello ha la tri rail come il mio
in pratica il secondo, tranne la maniglia un po diversa è come voglio fare diventare io il mio.
hehehe il poggia guancia ci sto pensando pure io ma una cosa per volta...
wow che... collage....stupendo... è proprio lo stile di un augista...
![]()