Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: [Mc51] Caricatore Elettrico

Mr. Stick_XXi L'avatar di WestCaos
    Club
    Check Six

Predefinito [Mc51] Caricatore Elettrico

quale caricatore elettrico per il fucile sopracitato consigliate?
    anche come rapporto qualità-prezzo.

grazie

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

esiste quello cinese della a&k,forse l'unico sul mercato con controllo sonoro per g3, unica cosa, per non essere deluso conviene provarlo in negozio, se hai sfiga puo' uscire difettato.

Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS

Predefinito

ne esistono tre diversi modelli: quello con due caricatori gemellati e collegati da circa 1000bb, quello con un contenitore cilindrico sotto (monopalla) con controllo sonoro o con filo, quello simil c-mag (duepalle o orecchie di topolino) entrambi gli ultimi hanno una capienza di circa 2500-3000bb.
    io personalmente ho l'ultimo, un paio di modifichette e risulta ottimo, per riporlo ho una tasca utility orizzontale ed entra bene; però a dirti la verità il mio preferito è quello di polenta the grip, in pratica due caricatori gemellati e aperti nella parte del collegamento, finti proiettili su uno sull'altro la meccanica di un maggiorato.....semplice, efficace, e non perde un pallino.....

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads69822-Mc51-Caricatore-Elettrico

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.