ragazzi nn so dove, ma vidi una foto di un militare abbastanza anzianotto con patch nato in multiland ad una specie di conferenza stampa
ragazzi nn so dove, ma vidi una foto di un militare abbastanza anzianotto con patch nato in multiland ad una specie di conferenza stampa
la foto la vidi l'estate scorsa, appena era uscita, cerando materiale o recensioni, ma son quasi sicuro ke fosse una multiland (infatti mi stupii parecchio)....forse su gooogle la si trova ancoraora scandaglio!!
se è la conferenza di berlusconi, era il generale al comando dei soldati addetti allo smaltimento dei rifiuti.
era una desert.
mmm..il graduato aveva capelli bianchi e baffi mi pare....e la patch nato...lo sfondo era blu
o.t. (indovina ki? <ha gli occhiali??> <no> <è bob!!> <no>)
https://www.nelsonguirado.com/media/...iangeneral.jpg
beccato!! non è multiland???
mi sembra sia la vegetata desert quella in foto...la mlhadavvero una bella resanelle foto della rece..se non aveste dato quei pareri disastrosi sulla marca ci avrei fatto un pensierino..
@viasso: credo che sarebbe meglio usare il tasto edit al posto di scrivere 3 postdi seguito in 3 minuti...![]()
beh effettivamente anch'io ero li per li per farci un bel pensierino, soprattutto perchè il mio conregionale greenberet aveva detto che è perfetta per la murgia...
comunque giusto per informazione, dove potrei trovarla?
quanto costa su per giù?