@ ziojack: hai ragone scusae scusatemi tutti ragazzi!!
@ ziojack: hai ragone scusae scusatemi tutti ragazzi!!
guarda, per avere un completo ho dovuto fare letteralmente i salti mortali, adesso non so se viene regolarmente distribuita nei negozi.
la cosa non ci interessa neanche più tanto, in quanto la qualità è davvero scarsa.
con poco più di 100 euro trovi in giro le ottime multicam della propper, resistenti, milspec e, soprattutto, non perdono colore.
Ciao a tutti! volevo fare un po di chiarezza in merito a questa mimetica,
Innanzi tutto c'è da chiarire che il progetto Multiland nasce da un'attento studio per creare un pattern ideale per il teatro Afgano sotto richiesta di un particolare reggimento italiano.
Questo studio non è stato eseguito solo da Defcon , ma ovviamente anche da altri produttori interessati a partecipare alla gara d'appalto che ha eseguito direttamente il 9 reggimento Col Moschin ( più precisamente l' 187 e L'186 ).
IL fortunato vincitore della gara d'appalto è stato appunto Defcon 5.
Considerate che la differenza tra il pattern originariamente studiato ed il pattern ora in uso (e disponibile in alcuni store) è abbastanza diverso, in quanto il reggimento ha dato alcune specifiche di colore e macchiatura da seguire.
A mio parere l'uniforme non è male, anche se le cuciture non sono proprio perfette, e comunque per fortuna non scolorisce ( l'ho lavata a 70 gradi e non ha fatto una piega ).
Vi posto un po di foto in campo.
P.s. il mio collega in foto indossa pantaloni in marpat e giacca e vest in multicam.
Ovviamente datemi i vostri pareri.
![]()
Ultima modifica di tiquana; 19/06/2011 a 22:52
la multiland è sempre la multiland...quanto mi piace!!! a breve anche mie foto con questo fantastico mimetismo!
la produce anche la s.o.d. ed è migliore sia come disegno che come materiali e fattezza.
Il disegno e uguale,perché il pattern e fornito da Defcon ! Per le cuciture e la cura nell'assemblaggio dei capi ti do ragione !