avendo un taglio acu, calza come una acu (ascelle strette e gambe dei pantaloni larghi in proporzione alla taglia) o come una classica bdu? grazie.
avendo un taglio acu, calza come una acu (ascelle strette e gambe dei pantaloni larghi in proporzione alla taglia) o come una classica bdu? grazie.
avendo gli accorgimenti della acu, veste quindi come una acu (ascelle strette e gambe larghe in proporzione alla taglia) o come una classica bdu? grazie.
e' molto bella a vedersi ma è davvero così efficace? io l'ho vista solo appesa in negozio ma così a prima occhiata mi sembra molto poco multi e invece molto adatta solo a pochi tipi di terreno.
carina, sì... ma secondo me è troppo desertica e poco multi.
rimango dell'idea che la multicam sia decisamente meglio.
molto molto interessante per le giocate in zone aride tipo la maremma toscana!!!!
dove potrei trovarla?? ringrazio in anticipo se qualcuno mi manda un pm...
da quello che ho potuto notare domenica, nel bosco non è eficacissima, la marpat la supera, però nei posti brulli, con predominanza di bassa vegetazione bruciata e pietre è molto adatta.
certo, se giocate nella giungla non serve, ma da noi è utilissima!
è stata sperimentata dal monte cervino in afghanistan,ed come mimetismo è molto valida,ma in zone aride.non è consigliabile in zone boschive visto che è molto chiara e tende a scolorire.noi l'abbiamo adottata come mimetica di squadra,ma devo dire che personalmente non ne sono soddisfatto,per via delle cuciture,e il tessuto che sbiadisce solo a guardarlo.
la defcon ci ha ritirato dei modelli scoloriti per ''studiarli e migliorarli'',almeno cosi ci hanno detto.
i difetti sono che si scuce facilmente,tende a sbiadire,e non hanno messo un bottone vicino al colletto.
speriamo che la defcon la migliori.
i colori somigliano alla multicam della tru spec (green beret dovevamo confrontarla anche con quella), la multicam in foto è quella propper, più scura rispetto alle altre anche perchè teflonata ......... erduca la mia multicam è imbattibile nel murgiakistan ! peccato per la multiland, se manteneva gli stessi standard di marche più blasonate sarebbe stata una dura rivale per i nuovi patten
e' vero, per completare il test dovevamo considerare anche la mc della tru-spec (che vira al khaki, mentre la propper verso il verde)!
in ogni caso, la mc prodotta dalla propper è, fino adesso, quella con la migliore resa sul nostro territorio: durante gli scontri, si fatica ad individuarla.
mentre la tru-spec riflette un pò troppo la luce, è come se si 'accendesse' non appena un pò di sole la colpisce, quindi l'operatore che la indossa tende a risaltare di più.
green, dove consiglieresti di prendere le mc propper?
grazie per la recensione, stavo per prendere la multiland in quanto la trovo molto interessante come pattern, ma se la qualità della realizzazione è così scarsa, meglio dirigere i fondi verso altri acquisti.
ciao!