Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: CREME PER IL VISO

  1. #1
    Spina
    L'avatar di Sniper
    Club
    Colmoschinsat
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    115

    Predefinito CREME PER IL VISO

    ciao
    qualcuno di voi ha avuto problemi con le creme da mimetismo?
    allergie ecc
    e quale mi consigliate visto che non l'ho mai utilizzate? (mi piacerebbe provare)
    grazie

  2. #2
    Spina L'avatar di giulk
    Club
    Indians Ascoli
    Età
    54
    Iscritto il
    10 Oct 2005
    Messaggi
    115

    Predefinito

    io ti consiglio quelle in stick americane o inglesi, le uso da anni e non ho mai avuto problemi.
    al contrario di quelle in tubetto non si dilavano facilmente e sono molto più resistenti.
    assolutamente da evitare quelle nel cofanetto con lo specchietto, sono praticamente impossibili da mettere con temperature basse...

  3. #3
    Spina L'avatar di giulk
    Club
    Indians Ascoli
    Età
    54
    Iscritto il
    10 Oct 2005
    Messaggi
    115

    Predefinito

    p.s. grazie per il commento sul nostro sito...

  4. #4
    Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,522

    Predefinito

    ricorda che se pur testati le creme possono sempre provocare delle reazioni allergiche in soggetti intolleranti ad una determinata sostanza.
    anche se ciò fosse unicamente un eritema capisci bene che se questo è esteso a tutto il viso può non essere piacevole, in più considera la durata della "somministrazione" che è particolarmente lunga se consideri che puoi tenerla anche 8-9 ore.

    quindi in virtù di quanto detto ti consiglio di accertarti dei test eseguiti su questa crema (in pratica sopra dovrebbero esserci scritti i componenti e che non è tossica o robe simili) e poi ti consiglio di provare la crema su un pezzetto di cute, un braccio per esempio, per riscontrare eventuali reazioni allergiche, come arrossamento, prurito ecc...

  5. #5
    Spina
    L'avatar di Sniper
    Club
    Colmoschinsat
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    115

    Predefinito

    grazie
    compreso, ora mi sono fatto un'idea...

  6. #6
    Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    66
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    ciao sniper.

    dal punto di vista "operativo" io invece consiglio le creme mimetiche in tubetto, appunto per la caratteristica segnalata da giulk: sono più resistenti, mantenendo la propria funzione più a lungo delle altre.
    parlo delle confezioni da tre tubetti made in usa, ché altre (made in italy, vendute anche singolarmente, sicuramenter più economiche) sono eccessivamente diluite e ... non valgono niente.

    un'accortezza, è stendere precedentemente una crema idratante (io lo consiglio): la pelle rimarrà più protetta e la rimozione del colore sarà più agevole.

    tutte le creme mimetiche sono testate quindi, ad eccezione di casi "singoli" (ma l'esperienza dell'intolleranza a certi ingredienti sarà necessariamente conosciuta) non dovrebbero esserci mai problemi.

    eventualmente diffida di prodotti economici, senza nome, venduti singolarmente (questo tipo di tubetto esiste, l'ho provato e non vale nulla): ciò però vale per diverse categorie merceologiche,
    ... avrai visto vendere nei mercati/mercatini (a roma, a porta portese ad esempio) profumi, trucchi (per le fanciulle), alimenti d'importazione come il caviale russo, ... la qualità ed i controlli hanno il loro prezzo e ciò che poco paghi, ... poco vale!

    ciao da grigio

  7. #7
    Spina
    L'avatar di Sniper
    Club
    Colmoschinsat
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    115

    Predefinito

    sapevo di poter chiedere consiglio...
    ho visto su un sito ("dardo e pere") che hanno i tubetti magari provo sia quelli
    che gli stick made in usa!
    grazie a tutti!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.