solo una puntualizzazione...viene tenuto da solo 2 viti...non è che sia il massimo in quanto la canna interna della steyr và a muoversi,di qualche mm, ma cmq si muove, potevano fare anche degli anelli di tenuta o delle guide interne...
solo una puntualizzazione...viene tenuto da solo 2 viti...non è che sia il massimo in quanto la canna interna della steyr và a muoversi,di qualche mm, ma cmq si muove, potevano fare anche degli anelli di tenuta o delle guide interne...
ho acquistato questo magnifico kit da un utente del forum.. che dire.. fantastico! tra l'altro il potere silenziante è davvero maggiore di qualsiasi altro silenziatore che io abbia mai provato, a 15 metri (provato oggi) si sente (se si sente) un pff bassissimo, come un soffio.. sono rimasto a bocca aperta..
la costruzione poi è ottima, per porre rimedio ( non che sia un problema, ma prevenire è meglio che curare) al fatto che sia fissato solo con 2 brugoline, ho inserito della gommapiuma ben pressata tra l'outer barrel e il primo tubo del kit.. ora la solidità è a prova di bomba!![]()