solo una puntualizzazione...viene tenuto da solo 2 viti...non è che sia il massimo in quanto la canna interna della steyr và a muoversi,di qualche mm, ma cmq si muove, potevano fare anche degli anelli di tenuta o delle guide interne...
solo una puntualizzazione...viene tenuto da solo 2 viti...non è che sia il massimo in quanto la canna interna della steyr và a muoversi,di qualche mm, ma cmq si muove, potevano fare anche degli anelli di tenuta o delle guide interne...
ho acquistato questo magnifico kit da un utente del forum.. che dire.. fantastico! tra l'altro il potere silenziante è davvero maggiore di qualsiasi altro silenziatore che io abbia mai provato, a 15 metri (provato oggi) si sente (se si sente) un pff bassissimo, come un soffio.. sono rimasto a bocca aperta..
la costruzione poi è ottima, per porre rimedio ( non che sia un problema, ma prevenire è meglio che curare) al fatto che sia fissato solo con 2 brugoline, ho inserito della gommapiuma ben pressata tra l'outer barrel e il primo tubo del kit.. ora la solidità è a prova di bomba!![]()
io nel mio steyr ho inserito una canna da 690mm: può essere comunque compatibile il kit phantom?
direi di si........
lo chiedo perchè dalla canna mi escono 17 - 18 cm (la canna originale è di 51)
passa un po di nastro dove la canna esce dal primo pezzo e hai risolto tutti i tuoi problemi
ciao
qualcuno mi sa dire qual'e il diametro esterno del silenziatore?
grazie!
ciao ragazzi anche io vorrei prendere un silenziatore, ma ho qualche domanda...
non sbilancia un po troppo un fucile che credo sia equilibrato pelo pelo????
e inoltre se come è per me, la mancanza che trovo sul mio fucile è la mancanza di una slitta inferiore, non basterebbe prenderne una a morsa
e inoltre una canna da sniper non è meglio di come detto prima sbilanciare il fucile in avanti????
Ultima modifica di Lockon; 04/05/2009 a 21:54
non credo si sbilanci...insomma alla fine è alluminio...pesa pochissimo
quoto..in sostanza la differenza è quasi impercettibile.