g&p stubby killer
molla sp110 tagliata (100-102 m/s con g&g bio 0.2 gr.)
cilindro marui con finestra a 1/2 (quello dell'mp5k per intenderci)
... il resto originale g&p ... ovvero ingranaggio centrale con rapporto 20i/39e, motore m120 ...
lipo 7.4v 2200mah 12c
lipo 7.4v 2000mah 30c flightpower
nicd 8.4v 2000mah sanyo race
lipo 11.1v 2100mah 18c multiplex
domani mattina (le stò ricaricando) aggiungo il grafico con una nicd 9.6v 1100mah g&p e con una nimh 9.6v 2200mah g&p ... poi sostituisco il motore con il ca shs e rifaccio tutti i test.
riassunto
lipo 7.4v 2200mah 12c - 18.5 bb/s
lipo 7.4v 2000mah 30c - 19 bb/s
nicd 8.4v 2000mah - 19 bb/s
lipo 11.1v 2100mah 18c - 31 bb/s


Portale
Lo staff








