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Discussione: Motori: Guarder HS revolution /G&P MS120 /CA Super HS /VFC EG1300 /JG Super HPower

  1. #121
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di DragonHeart19
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    ok iniziamo a fare le persone piu civili possibili.... una dose di calmante e si parte:

    ditemi cosa nn capite di quello che dico e cosa volete sapere sul mio test e vi rispondero....

    vediamo se cosi si incomincia a ragionare..!!

  2. #122
    Iakopo
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    ragazzi, per favore...io ero venuto qua per leggermi il thread e farmi un pò di cultura e mi è già passata la voglia a causa di questi litigi!
    se avete qualcosa da dire fatelo via pm per favore...grazie

  3. #123
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    Quote Originariamente inviata da iakopo Visualizza il messaggio
    ragazzi, per favore...io ero venuto qua per leggermi il thread e farmi un pò di cultura e mi è già passata la voglia a causa di questi litigi!
    se avete qualcosa da dire fatelo via pm per favore...grazie

    scusa iacopo hai pienamente ragione....

  4. #124
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
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    e ndò sono? va bhè forse sono io che non le ho viste,io continuo a dar ragione a 7even e mi limiterò a leggere il topic non voglio cadere in un flame insulso che non porta da nessuna parte. c'era solo da apprezzare il lavoro di chi ha aperto il topic mettendo a confronto i vari motori
    eccole

    a me dragonheart ha mandato il file audio tempo fà e sono stato io stesso a graficarlo con nero wave editor. e questo è stato il risultato, dovrebbe aggirarsi intorno ai 27bb al sec o sbaglio?

    ad ogni modo io mi sono letto tutte le pagine di questo topic... e la cosa che proprio mi lascia di stucco è che voi parlate di rof come stesse a parlà de patatine. ma secondo voi, il rof dipende solo dal motorino dalla meccanica e dalle boccole? non ho visto un singolo utente chiedere a drago, scusa eh, ma a quanto ti spara il fucile? quanto è dura la tua molla? e se aveva na sp80 tagliata a metà? ( è ironico )

    il fucile di drago spara intorno e non più ai 90m/s ... molla + morbida = rof + alto se vi sfugge. confrontate i fucili come stesse parlando di cose standard, ma in meccanica in tutte le cose, ogni piccola cavolata incide, figuriamoci se ci mettiamo trascurare le cose + importanti come la molla o la dentatura degli ingranaggi o cose simili.

    prima di attaccare una persona, che non sa rispondervi per un suo evidente "gap" sull'argomento, cercate di capire dov'è il punto di incontro, perchè darsi addosso non risolve il problema, e non ci fate poi una cosi bella figura a fare i sapienti quando in realtà non lo siete. ciao a tutti

    blu-vector

  5. #125
    ska
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    il fucile di drago spara intorno e non più ai 90m/s ... molla + morbida = rof + alto se vi sfugge
    molla + morbida= rof + alto = riaggancio del pistone in corsa = disintegrazione di uno o più denti di quest'ultimo...
    su dai è inutile..

  6. #126
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    g&p stubby killer

    molla sp110 tagliata (100-102 m/s con g&g bio 0.2 gr.)
    cilindro marui con finestra a 1/2 (quello dell'mp5k per intenderci)

    ... il resto originale g&p ... ovvero ingranaggio centrale con rapporto 20i/39e, motore m120 ...

    lipo 7.4v 2200mah 12c


    lipo 7.4v 2000mah 30c flightpower


    nicd 8.4v 2000mah sanyo race


    lipo 11.1v 2100mah 18c multiplex


    domani mattina (le stò ricaricando) aggiungo il grafico con una nicd 9.6v 1100mah g&p e con una nimh 9.6v 2200mah g&p ... poi sostituisco il motore con il ca shs e rifaccio tutti i test.

    riassunto
    lipo 7.4v 2200mah 12c - 18.5 bb/s
    lipo 7.4v 2000mah 30c - 19 bb/s
    nicd 8.4v 2000mah - 19 bb/s
    lipo 11.1v 2100mah 18c - 31 bb/s
    Ultima modifica di Jarhead; 27/02/2009 a 22:41

  7. #127
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    Quote Originariamente inviata da skattolo Visualizza il messaggio
    molla + morbida= rof + alto = riaggancio del pistone in corsa = disintegrazione di uno o più denti di quest'ultimo...
    su dai è inutile..
    riaggancio del pistone in corsa? ma cosa ti stai inventando? hai idea di quanto veloce possa essere un pistone lanciato? no io credo che qui ci siano troppe persone che parlano senza mai aver visto un gearbox, o quantomeno ne ignoranto il funzionamento

    ecco appunto jarhead capiti proprio a fabiolo:

    mr "riaggangio del pistone"

    lipo 11.1v 2100mah 18c - 31 bb/s

    a sto poraccio che doveva succedere? apriva un varco temporare e si riagganciava al pistone? ... ne hai detta una grossa eh... rofl
    Ultima modifica di Blu-Vector; 27/02/2009 a 22:55

  8. #128
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    a sto poraccio che doveva succedere? apriva un varco temporare e si riagganciava al pistone?



    lol

  9. #129
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    aspè ... mi è capitato più volte con molle più morbide di spianare il pistone fra il 4 e il 7 dente ... con le sp90 era una strage, con le sp100 capitava ... ora ho trovato sta soluzione di usare le sp110 e tagliare un pò che sembra andar bene.

    ed inoltre quì si parla di un gruppo aria con foro a 1/2, che assicura una velocità di arrivo a battuta del pistone molto più alta rispetto ad un cilindro pieno o con foro a 3/4 ...

  10. #130
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    bravo jarhead! questa è la prima reply che merita di rimanere nell'etere... :d
    e conferma i 18/19 bb/s con una 7,4 lipo.
    il mezzo bb al secondo in più dipende dalla config.

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