Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 145

Discussione: Motori: Guarder HS revolution /G&P MS120 /CA Super HS /VFC EG1300 /JG Super HPower

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dragonheart19 Visualizza il messaggio
    ora ho pure letto che la lipo è una 20c di scarica ma sapete che vuol dire? cioè lasciate proprio perde...

gentilmente mi illumini,con un'altra perla di saggezza,sul tuo personale concetto di:

20c di scarica?

te ne sarei molto grato

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di DragonHeart19
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io lo so che vuol dire... la cosa era ironica '

Brioche
    Visitatore

Predefinito

salve ragazzi mi duole intervenire in questo post, ma devo scagliare una freccia in favore di dragonheart. francamente non mai visto un super high speed che facesse 22 bb al secondo addirittura con una lipo. mi sembra abbastanza strano, visto che con una lipo dvrebbe fare almeno 25 bb al secondo. beh poi pensatela come volete ma io credo che in questa discussione dragon abbia un ampia parte di ragione

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

ma santa ignoranza....
    è una lipo da 7,4 volt....
    possibile che appena sentiate la parola lipo deve essere per forza sinonimo di super-ultra-paura rof....

Club
    Non affiliato

Predefinito

una lipo 7.4 con 20 c di scarica è paragonabile a una 8.4 cazzuta quasi 9.6... ma secondo te un motore hs puo avere uno stesso rof di un eg1000 marui? il mio classic army con una sanyo race fa quanto il shs mi fa 22-23 bb/s... con una 8.4 sanyo race nn so se capisci... poi la differenza tra una 8.4 e una 9.6 nn potra mai essere di quasi 10 bb/s al massimo il rof aumenta di 2-3 massimo 4 pallini nn di 10... o il fucile fa pieta e compassione o nn sapete leggere un rof!!

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

guarda che dicevo sul serio.....

visto che ne parlavi come se lo sapessi solo tu mi piacerebbe sapere qualcosa che magari non sò.

@goemon

ci sono lipo e lipo

ho montato una lipo 7,4v 1000mah 10c nel micro ris di un ics pistol e con il turbo3000 faceva 13bb/s.

una lipo 7,4v che sia 8c oppure 30c a piena carica dà al massimo 8,4v, un motorino pur hs con meccanica al j gira per 8,4v.

una 9,6 nimh o nicd a piena carica passa i 10,5v e se la batteria è performante non c'è nessun motivo perchè debba girare come una lipo 7,4v.

una 8,4v nimh a piena carica invece è sui 9v abbondanti, consideranto la minore erogazione di corrente ha prestazioni similari ad una lipo 7,4v con almeno 15-20c di corrente di scarica

se parliamo di lipo 11,1v allora il discorso cambia....qui a piena carica siamo a 12,6v con tutto ciò che ne consegue.

ho tre repliche g&p tra cui il cqb (ras commando 2007 con boccole cuscinettate da 7") e con la g&p da crane 9,6v 2200 girava forte....ma senza superare i 25bb/s.

se il ragazzo che adesso ha quello di dragonheart19 con le boccole piene (che perdono 3 bb/s e non 6) e gli gira a 22....i conti tornano.

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di Haley
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

ragazzi, non voglio mettere i piedi in testa a nessuno, sono uno che pensa che nella meccanica non ci siano guru o geni.. però effettivamente mi pare strano che il 120 g&p dia "solo" 18bb/s...

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=70190
    questi sono i risultati con una lipo da 11.1...

- classic army super hs con 29bb secondo

a pari merito, ex equo i due sfidanti, il guarder e l'ms120!
    - 27bb secondo.

Club
    Non affiliato

Predefinito

io intendo i 20 c di scarica come la potenza di fuoriuscita della corrente emanata al motore... comunemente detto spunto... poi pitonci se a te gira con una 9.6 e ti fa 25 bb/s superando pure il shs della ca allora i conti tornano ancora di piu per me... che senso avrebbe spendere 60 euro per un motore che dovrebbe dare super prestazioni e poi viene battuto da uno di fascia inferiore? io l'ho detto e ripeto... o è un problema di asg nn molto performante o avete sbagliato a misurare il rof!!!

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di Haley
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da skattolo Visualizza il messaggio
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=70190
    questi sono i risultati con una lipo da 11.1...

- classic army super hs con 29bb secondo

a pari merito, ex equo i due sfidanti, il guarder e l'ms120!
    - 27bb secondo.
    quindi questo supporta la tesi di dragonheart se non erro...

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/69779-Motori-Guarder-HS-revolution-G-amp-P-MS120-CA-Super-HS-VFC-EG1300-JG-Super-HPower

http:www.softairmania.itthreads69779-Motori-Guarder-HS-revolution-G-amp-P-MS120-CA-Super-HS-VFC-EG1300-JG-Super-HPower

@bb-power.de

motori

7even

3

2

eg1300419guarder7
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.