Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 145

Discussione: Motori: Guarder HS revolution /G&P MS120 /CA Super HS /VFC EG1300 /JG Super HPower

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Post Motori: Guarder HS revolution /G&P MS120 /CA Super HS /VFC EG1300 /JG Super HPower

ho un poco di tempo ed ho voluto fare un test comparativo sulla cadenza di fuoco, rof, dei seguenti motori:
    - jing gong super high power (3.000bb sparati) 25 euro
    - vfc eg1300 (300bb sparati) n.p.
    - classic army super high speed (20.000bb sparati) 39 euro
    - g&p ms120 (20.000bb sparati) 29 euro
    - guarder high speed revolution (3.000bb sparati) 30 euro

eccoli ripresi in compagnia.

il test è stato fatto su una asg che devo aprire fra poco, quindi non ho voluto esprimere ne raggiungere la massima velocità, ma confrontare i 4 motori fra loro alla pari.

l'asg è una mia custom, il nano bastardo, con gb marui, boccole in metallo 6mm, settoriale e centrale ics, conico marui. molla custom per m/s 95 reali al crono.

tel-chi, non è uno stubby, non è un cqb ma è cmq un nano bastardo:

l'alimentazione è stata affidata a batteria lipo per modellismo appena ricaricata, 7,4 volt 2100 mah.

i motori sono stati testati nell'ordine di cui sopra, ho registrato un file audio con audacity scaricabile free, e contato i picchi per ciascun secondo.
    ho preso come riferimento per tutti, lo stesso arco di tempo, ovvero dopo 3 secondi di raffica continua.

i risultati con leggera tolleranza sono i seguenti:
    - jg super high power - 13bb secondo
    - vfc eg1300 - 17bb secondo
    - ca super high speed - 22bb secondo
    - g&p ms120 - 18bb secondo
    - guarder hs rev. - 20bb secondo

ottimo il ca super hs, si dimostra il migliore in assoluto.
    segue il guarder e dietro il g&p ms120, che credevo fosse alla pari del ca e meglio del guarder.

spero sia utile a tutti.
    i file audio, ve li posso mandare per email, se volete, si aprono solo con audacity.

ho aggiunto alla lista altri 2 motori che avevo per casa.

- dboy standard credo ht (2000bb sparati) 15 euro
    - classic army high torque (2000bb sparati) 32 euro

il ca è quello che si trova su tutti i colt di questa marca, è lo standard.
    la batteria e la replica usata sempre la stessa, il voltaggio rilevato con tester professionale era sempre di 8,27 v.
    l'ambiente è sempre quello di casa mia, in studio, 1015bar di pressione quando ieri ce n'erano 1027bar.
    ed ora vediamo la classifica aggiornata... al primo posto........ :

- ca super high speed - 22bb secondo
    - guarder hs rev. - 20bb secondo
    - g&p ms120 - 18bb secondo
    - vfc eg1300 - 17bb secondo
    - ca ht std - 16bb secondo
    - dboy std - 15bb secondo
    - jg super high power - 13bb secondo
    Ultima modifica di 7even; 14/10/2008 a 10:18 Motivo: ho aggiunto il prezzo di riferimento sul mercato ricambi dei 5 motori.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/69779-Motori-Guarder-HS-revolution-G-amp-P-MS120-CA-Super-HS-VFC-EG1300-JG-Super-HPower

http:www.softairmania.itthreads69779-Motori-Guarder-HS-revolution-G-amp-P-MS120-CA-Super-HS-VFC-EG1300-JG-Super-HPower

@bb-power.de

motori

7even

3

2

eg1300419guarder7
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.