il mio ak beta non fa + la raffica...spara solo in colpo singolo!
c'è un modo per ripristinarla o per romperlo nel senso inverso? cioè che faccia solo raffica e niente + colpo singolo??? grazie in anticipo...![]()
il mio ak beta non fa + la raffica...spara solo in colpo singolo!
c'è un modo per ripristinarla o per romperlo nel senso inverso? cioè che faccia solo raffica e niente + colpo singolo??? grazie in anticipo...![]()
visto che, in qualsiasi caso, sei destinato ad aprirlo, se non riuscissi a capire perchè non va in raffica è sufficiente che tu tolga il cut-off per farlo funzionare solo in modalità di fuoco automatico.
che devo leggere!!! fratello softgunner, il meccanismo del selettore dell'ak è molto semplice... magari ti si è allentata la vite del selettore, o magari non sò come i denti del meccanismo nn sono ben allineati..... ma fidati non c'è niente da rompere
apri il beta ed esci il gearbox (quasi sicuramente non hai bisogno di aprirlo)quei pezzi che ti cadranno (gli unici che non sono avvitati)...sono i pezzi che si occupano del tipo di sparo..
...se così facendo non risolvi il problema....apri il gear e vedi se il grilletto è messo nella maniera corretta (se non sei tanto pratico, sappi che il grilletto è molto ma molto fastidioso da rimontare....se puoi fatti assistere da uno competente)
ripensandoci non devi nemmeno aprire il gear....perchè cmq se riesci a sparare a colpo singolo, vuol dire che il grilletto fà il suo compito (cioè arriva fino a fondo "corsa")
quindi se non è il selettore e nemmeno il grilletto........non saprei cosa dirti....ma
dimmi un pò....quando metti su raffica esattamente cosa succede?
ecco cosa farei io se:
1) si blocca il grilletto?
controlla il selettore e poi in caso apri il gearbox
2) il grilletto si muove fino a fondo corsa ma l'asg non spara?
2.1) il motorino si muove?
ciò indica che il selettore funge ma esiste qualche altro problema. apri il gearbox
2.2) il motorino non si muove?
controlla se nel selettore qualche contatto è ossidato o non fà proprio contatto
per tutto il resto...ahimè nin sò![]()
se metto a raffica fa cmq colpo singolo
allora è successo anche a me! devi aprire il guscio…poi svitare il setellore, lo giri in senso anti orario, poi lo risirstemi, prendi la vite, e assicurandoti che sia attaccato bene alla cosa per cambiare modalità lo riavviti forse e sei a cavallo!