Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: ak beta...ho perso la raffica...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di kikko02
    Club
    salento warriors

Predefinito ak beta...ho perso la raffica...

il mio ak beta non fa + la raffica...spara solo in colpo singolo!
    c'è un modo per ripristinarla o per romperlo nel senso inverso? cioè che faccia solo raffica e niente + colpo singolo??? grazie in anticipo...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

visto che, in qualsiasi caso, sei destinato ad aprirlo, se non riuscissi a capire perchè non va in raffica è sufficiente che tu tolga il cut-off per farlo funzionare solo in modalità di fuoco automatico.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.W.A.T Palermo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kikko02 Visualizza il messaggio
    il mio ak ... o per romperlo nel senso inverso? cioè che faccia solo raffica e niente + colpo singolo???
    che devo leggere!!! fratello softgunner, il meccanismo del selettore dell'ak è molto semplice... magari ti si è allentata la vite del selettore, o magari non sò come i denti del meccanismo nn sono ben allineati..... ma fidati non c'è niente da rompere

apri il beta ed esci il gearbox (quasi sicuramente non hai bisogno di aprirlo)quei pezzi che ti cadranno (gli unici che non sono avvitati)...sono i pezzi che si occupano del tipo di sparo..

...se così facendo non risolvi il problema....apri il gear e vedi se il grilletto è messo nella maniera corretta (se non sei tanto pratico, sappi che il grilletto è molto ma molto fastidioso da rimontare....se puoi fatti assistere da uno competente )

Club
    salento warriors

Predefinito

Quote Originariamente inviata da valeriozzo Visualizza il messaggio
    che devo leggere!!! fratello softgunner, il meccanismo del selettore dell'ak è molto semplice... magari ti si è allentata la vite del selettore, o magari non sò come i denti del meccanismo nn sono ben allineati..... ma fidati non c'è niente da rompere

apri il beta ed esci il gearbox (quasi sicuramente non hai bisogno di aprirlo)quei pezzi che ti cadranno (gli unici che non sono avvitati)...sono i pezzi che si occupano del tipo di sparo..

...se così facendo non risolvi il problema....apri il gear e vedi se il grilletto è messo nella maniera corretta (se non sei tanto pratico, sappi che il grilletto è molto ma molto fastidioso da rimontare....se puoi fatti assistere da uno competente )
    non e' il selettore...devo aprire il gearbox ma non ci ho messo mai mano!!! per romperlo mi riferivo al cut off, grazie lucky...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.W.A.T Palermo

Predefinito

ripensandoci non devi nemmeno aprire il gear....perchè cmq se riesci a sparare a colpo singolo, vuol dire che il grilletto fà il suo compito (cioè arriva fino a fondo "corsa")

quindi se non è il selettore e nemmeno il grilletto........non saprei cosa dirti....ma
    dimmi un pò....quando metti su raffica esattamente cosa succede?

ecco cosa farei io se:

1) si blocca il grilletto?
    controlla il selettore e poi in caso apri il gearbox

2) il grilletto si muove fino a fondo corsa ma l'asg non spara?

2.1) il motorino si muove?
    ciò indica che il selettore funge ma esiste qualche altro problema. apri il gearbox

2.2) il motorino non si muove?
    controlla se nel selettore qualche contatto è ossidato o non fà proprio contatto

per tutto il resto...ahimè nin sò

Club
    salento warriors

Predefinito

se metto a raffica fa cmq colpo singolo

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

allora è successo anche a me! devi aprire il guscio…poi svitare il setellore, lo giri in senso anti orario, poi lo risirstemi, prendi la vite, e assicurandoti che sia attaccato bene alla cosa per cambiare modalità lo riavviti forse e sei a cavallo!

Club
    salento warriors

Predefinito

Quote Originariamente inviata da panzerfranz Visualizza il messaggio
    allora è successo anche a me! devi aprire il guscio…poi svitare il setellore, lo giri in senso anti orario, poi lo risirstemi, prendi la vite, e assicurandoti che sia attaccato bene alla cosa per cambiare modalità lo riavviti forse e sei a cavallo!
    grazie a te ho risolto...chiudere il post

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.