lo spegnifiamma lo puoi grattare anche con le unghie che già la vernice salta (molto positivo).
niente ancora complimenti per l'acquisizione e buon gioco.
sono sicuro che ti servirà alla stessa maniera del tuo adorato mp-5. non c'è dubbio.
ciao
mav

lo spegnifiamma lo puoi grattare anche con le unghie che già la vernice salta (molto positivo).
niente ancora complimenti per l'acquisizione e buon gioco.
sono sicuro che ti servirà alla stessa maniera del tuo adorato mp-5. non c'è dubbio.
ciao
mav
grazie!
ho provato alcool e acqua ragia, ma ho scoperto che l'acetone svernicia meglio!
mi sembra ostinata, comunque, a sverniciare, con le unghie non avevo provato, provvedo immediatamente!
tra un'ora lo adopererò sul campo! attendo con ansia!![]()

g&p!![]()

ooops, sorry!![]()
com'è andata la prova in campo?vorrei comprarlo anche io!
ciao, se ho tempo oggi farò una recensione più dettagliata, comunque a grandi linee si è comportato bene! la regolazione dell'hop-up mi sembra molto precisa, ottima gittata, anche se ancora devo regolare meglio l'hop-up (eravamo di fretta ieri), raffica con una 8,4v non del tutto carica che mi basta e avanza, peso ben bilanciato. ho avuto qualche problema con la cinghia a 3 punti usando l'aggancio dietro apposito, mentre ieri sera ho constatato che agganciandola (sempre dietro) intorno al calciolo attraverso l'apposita fessura torna meglio, sta più dritta.
i 2 caricatori da 450bb inclusi nella confezione hanno pescato dal primo all'ultimo pallino.
ho provato ad aprirlo a compasso e ho sbavato dalla facilità di manutenzione!in 3 secondi hai il gruppo aria, l'hop-up e la canna in mano!
ah, canna solida e stabile. ci sono dei dettagli più "ballerini" (aggancio della cinghia sotto al delta di mira, paradito del grilletto - ma perché si può aprire - e calcio di plastica), ma hanno comunque delle tolleranze veramente minime.
non è precisissimo sulla lunga distanza, i pallini tendono ad andare un po' uno a destra e uno a sinistra (ksc 0,25g), ma devo dire che ero abituato ad avere la canna di precisione sull'mp5, credo sia per quello.