Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37

Discussione: Acquisto M4... ICS... G&P... consiglio? :)

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

lo spegnifiamma lo puoi grattare anche con le unghie che già la vernice salta (molto positivo).
    niente ancora complimenti per l'acquisizione e buon gioco.
    sono sicuro che ti servirà alla stessa maniera del tuo adorato mp-5. non c'è dubbio.
    ciao
    mav

Recluta L'avatar di robyhood
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie!

ho provato alcool e acqua ragia, ma ho scoperto che l'acetone svernicia meglio!

mi sembra ostinata, comunque, a sverniciare, con le unghie non avevo provato, provvedo immediatamente!

tra un'ora lo adopererò sul campo! attendo con ansia!

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

g&p!

Club
    Non affiliato

Predefinito

tardi, già preso ics!

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ooops, sorry!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legione phoenix

Predefinito

com'è andata la prova in campo?vorrei comprarlo anche io!

Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao, se ho tempo oggi farò una recensione più dettagliata, comunque a grandi linee si è comportato bene! la regolazione dell'hop-up mi sembra molto precisa, ottima gittata, anche se ancora devo regolare meglio l'hop-up (eravamo di fretta ieri ), raffica con una 8,4v non del tutto carica che mi basta e avanza, peso ben bilanciato. ho avuto qualche problema con la cinghia a 3 punti usando l'aggancio dietro apposito, mentre ieri sera ho constatato che agganciandola (sempre dietro) intorno al calciolo attraverso l'apposita fessura torna meglio, sta più dritta.
    i 2 caricatori da 450bb inclusi nella confezione hanno pescato dal primo all'ultimo pallino.
    ho provato ad aprirlo a compasso e ho sbavato dalla facilità di manutenzione! in 3 secondi hai il gruppo aria, l'hop-up e la canna in mano!
    ah, canna solida e stabile. ci sono dei dettagli più "ballerini" (aggancio della cinghia sotto al delta di mira, paradito del grilletto - ma perché si può aprire - e calcio di plastica), ma hanno comunque delle tolleranze veramente minime.
    non è precisissimo sulla lunga distanza, i pallini tendono ad andare un po' uno a destra e uno a sinistra (ksc 0,25g), ma devo dire che ero abituato ad avere la canna di precisione sull'mp5, credo sia per quello.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.