Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Risultati aspettati e risultati deludenti....

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,067

    Predefinito Risultati aspettati e risultati deludenti....

    ca33 con m100 systema, testa silenziata systema e cilindro pieno systema = 1,2j

    mp5 con molla stanrdard ca, testa antivuoto marui fai-da-te (o-ring nuovo), testa cilindro ca (posso rimontare la vecchia tm se è il caso), cilindro tm = 0,78j

    il ca33 me lo aspettavo, penso di vedere se con l'uso la molla cede altrimenti la taglierò di 4 spire lato guidamolla come feci per il p90.
    l'mp5 mi ha deluso un totale. ho tolto la vecchia systema 1j per mettere una ca e credevo di averlo potenziato. ma a questo punto temo proprio di no....
    che diavolo potrebbe essere ? forse la testa antivuoto fai-da-te con i 4 fori ? e' l'unica cosa su cui ho messo le mani. oppure lo spingipallino, che è l'unica cosa rimasta originale...

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    se puoi, metti un cilindro per m4 sul tuo mp5 e riprova.
    al limite aggiungici anche 4-5mm di spessore dietro la testa pistone.

    ciao.

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,067

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luky
    se puoi, metti un cilindro per m4 sul tuo mp5 e riprova.
    al limite aggiungici anche 4-5mm di spessore dietro la testa pistone.

    ciao.
    e se ti dico che la testa antivuoto tm fai-da-te ha il cilindretto metallico tipico dei marui proprio per dargli quella spinta in più ?
    a questo punto senza quello va a 0.50j....
    potrei provare a mettere tutto ca, per vedere come esce.....
    qualcuno scambia un mp5 ras full metal con an-peq con un ben più performante "well" ?

  4. #4
    Spina L'avatar di corvo 21
    Club
    non affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    17 Oct 2005
    Messaggi
    70

    Predefinito

    non ti affliggere...magari se lo lasci fermo un mesetto e poi ci rigiochi esci a 3j sta meccanica fantasy...

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,067

    Predefinito


  6. #6
    Bandito dal forum

    L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    801

    Predefinito

    ti dico come la vedo io...la testa antivuoto artigianale quanti fori ha e di che grandezza?se ha più di quattro fori da 2/2.5 mm non fa tenuta come dovrebbe...quindi cambiala,e compra una testa antivuoto ,meglio se in pvc...con un po' di manualità,invertendo semplicemente il punto di inserimento della vite della testa,dovresti riuscire a fare stare anche il cilindretto marui...e poi rimetti la j1j,e metti un guidamolla cuscinettato systema,che ti aggiunge diciamo 0.8/1 cm...
    io ti consiglierei di cambiare gb se è quello marui,perchè con questa configurazione si romperà la parte anteriore destra dopo diciamo una settimana.metti un gb rinforzato hurricane che costa poco e va benone.
    dicevamo,con questa configurazione sei poco sopra o poco sotto il joule,se sei sopra aspetta che la molla si snervi ancora un po'...sennò sarai sugli 096/0.98...

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante
    Età
    41
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,065

    Predefinito

    1 cosa: hai mica montato una t diversa da quella marui? io con la combinazione t ics e spingipallino ics uscivo a 98 m/s, mentre con t marui e spingipallino ics uscivo a 75 m/s

    il cilindro è marui?

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,067

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jackisback
    1 cosa: hai mica montato una t diversa da quella marui? io con la combinazione t ics e spingipallino ics uscivo a 98 m/s, mentre con t marui e spingipallino ics uscivo a 75 m/s

    il cilindro è marui?
    la t è ics mentre lo spingipallino è marui....
    la t che mi hai mandato tu è marui ?

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,067

    Predefinito

    vediamo....
    quindi gli metto un cilindro che sono sicuro sia marui, una testa cilindro standard (ne ho di marui, ics,ca... vedo quale tiene meglio), poi la testa cilindro ca e pistone marui (eta dice sempre che il pistone ca è fatto male... almeno evito quel problema...).
    molla ho la scelta tra j1j, ca standard e m100 nuova....
    il gear è un ca rinforzato.
    per spingipallino e t.... mah..... quello sarà un delirio.

    ecco perchè l'ho chiamato "frankie"......

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante
    Età
    41
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,065

    Predefinito

    ok scovato l'inghippo...la t devi metterla marui o in alternativa mettere uno spingipallino ics...insomma devi fare una accoppiata perchè non sono perfettamente compatibili (chiedi lumi a bloodwake)

    la t che ti ho mandato è ics, se ti interessa avevo venduto uno spingiplalino ics a turi tempo fa...magari ce l'ha ancora altrimenti la vedo un po' dura trovarlo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.