dimenticavo, una volta risolto il problema t metti la molla ca e vediamo a quanto ti esce....
dimenticavo, una volta risolto il problema t metti la molla ca e vediamo a quanto ti esce....
eh eh ce l'ho ancora,ma mica lo vendo,nel mio sennò che ci metto? :d
a quanto esce normalmente un mp5 ics di fabbrica ?
ho deciso di prendere dei pezzi da un gear ics che di solito affitto agli amici....
penso metterò tutto il gruppo aria ics con spingipallino ics (o hurricane, a scelta... ) sul mio mp5 e il gruppo aria smarzo sull'asg da affitto. tanto è meglio che le burb....nuove reclute non usino fucilazzi strapotenti che si fanno male.![]()
allora, il mio faceva 98 m/s con gli 0,20 ed era un mp5a5
però tieni presente che una volta aperto ho notato che la testa pistone non faceva molta tenuta
ergo
secondo me fai bene a montare t, spingipallino e astina spingipallino ics e lasciare il gruppo aria marui che tiene perfettamente...su questo monta la molla ca e poi vediamo come vanno i risultati...non ti garantisco nulla ma secondo me ci sono ottime probabilità che a quel punto il tuop gioiello faccia tra i 90 e i 100 m/s copn gli 0,20
so che il tipo da cui lo presi aveva cambiato il gruppo aria nel gear ics. stasera lo smonto per metterci le boccole in metallo. se trovo un gruppo aria systema o comunque buono, lo lascio integro e uso quel gear. nell'altro ci metto gli avanzi e una bella pietra sopraOriginariamente inviata da jackisback
![]()