Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Risultati aspettati e risultati deludenti....

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante
    Età
    41
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,065

    Predefinito

    dimenticavo, una volta risolto il problema t metti la molla ca e vediamo a quanto ti esce....

  2. #12
    Bandito dal forum

    L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    801

    Predefinito

    eh eh ce l'ho ancora,ma mica lo vendo,nel mio sennò che ci metto? :d

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,067

    Predefinito

    a quanto esce normalmente un mp5 ics di fabbrica ?
    ho deciso di prendere dei pezzi da un gear ics che di solito affitto agli amici....
    penso metterò tutto il gruppo aria ics con spingipallino ics (o hurricane, a scelta... ) sul mio mp5 e il gruppo aria smarzo sull'asg da affitto. tanto è meglio che le burb....nuove reclute non usino fucilazzi strapotenti che si fanno male.

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante
    Età
    41
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,065

    Predefinito

    allora, il mio faceva 98 m/s con gli 0,20 ed era un mp5a5

    però tieni presente che una volta aperto ho notato che la testa pistone non faceva molta tenuta

    ergo

    secondo me fai bene a montare t, spingipallino e astina spingipallino ics e lasciare il gruppo aria marui che tiene perfettamente...su questo monta la molla ca e poi vediamo come vanno i risultati...non ti garantisco nulla ma secondo me ci sono ottime probabilità che a quel punto il tuop gioiello faccia tra i 90 e i 100 m/s copn gli 0,20

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,067

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jackisback
    secondo me fai bene a montare t, spingipallino e astina spingipallino ics e lasciare il gruppo aria marui che tiene perfettamente...su questo monta la molla ca e poi vediamo come vanno i risultati...non ti garantisco nulla ma secondo me ci sono ottime probabilità che a quel punto il tuop gioiello faccia tra i 90 e i 100 m/s copn gli 0,20
    so che il tipo da cui lo presi aveva cambiato il gruppo aria nel gear ics. stasera lo smonto per metterci le boccole in metallo. se trovo un gruppo aria systema o comunque buono, lo lascio integro e uso quel gear. nell'altro ci metto gli avanzi e una bella pietra sopra

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.