anche io possiedo questo fucile lo uso a volte quando voglio poco peso dietro.. è ottimo per il suo prezzo funge da favola.. in futuro però gli rifarò il gb così sono sicuro che duri a lungo![]()
anche io possiedo questo fucile lo uso a volte quando voglio poco peso dietro.. è ottimo per il suo prezzo funge da favola.. in futuro però gli rifarò il gb così sono sicuro che duri a lungo![]()
grazie, bella recensione!!!
io ho comprato mp5 Galaxy ma non ne sono affatto felice..
appena ho un attimo lo apro e gli cambio canna, hop-up e ringrasso, speriamo vada meglio...
le vibrazioni fanno chiudere la levetta del hop-up (basta del nastro)
se tutti gli mp5 (io ne 1 marui PERFETTO) a volte hanno problemi di pescaggio, il galaxy è il peggiore di tutti.. provato cn almeno 5 marche diverse di carticaTORI, DI MARCA E LOW-COST... UN GIRO DI NASTRO E prega
cmq penso di aver beccato il lotto sfigato, perchè il mio ha una fattura e finitura penosa... il selettore nn è fluido, fa particolarm cagare
probabilmente un pò di sfiga l hai avuta perchè il mio funge molto bene e pesca benissimo coi caricatori cinesi senza nemmenoo spessorarli... il migliore che ho trovato fino adesso cmq è l mp5 g&g scarrellante... veramente impressionante.. costa nulla e va da dio..
Anch'io ne ho uno, di seconda mano, e ne sono soddisfatto. Consiglio solo il cambio del gommino hop up. Io uso monofilari TM, anche quelli di seconda mano, e pesca perfettamente. I gusci sono così così, ma poco paghi poco godi, dicono...
ho ordinato un kurz pdw e vorrei fare alcune domanda...ho letto tutte e 20 le pagine di discussione
sicuro che si tratti della stessa meccanica? ho sentito parlare di boccole non metaliche...
riguardo alle modifiche apportate il gommino madbull funziona bene??(altra cosa......i gommini per asg elettriche sono tutti uguali??avendo un BA non capisco certe cose xD)
il ''limare 4 dentini'' di che ingranaggio si tratta???
altra cosa importante....una lipo 7.4 girerebbe come una ni-mh 9.6??
nessuno lo sa![]()
Mi è arivato venerdì e domenica l'ho subito provato.... SODDISFATTISSIMO del mio acquisto, il caricatore pesca tutti i pallini a parte qualcuno che rimane sul fondo che proprio non ce la fa a salire ma questo è un problema di tutti i caricatori per Mp5, la raffica è bella sostenuta gia con la sua batteria di serie, il tiro è bello potente allo stesso livello di uno stubbykiller con l'unico difetto che il pallino si alza un pochino verso la fine, io l'ho provato con gli 0,20g mettendo gli 0,23g non dovrei avere più problemi (l'hop up tiene bene la regolazione)...per quello che costa ne è valsa la pena e sono tentato di usarlo come arma primaria!! l'unica cosa che non mi piace tanto è la sensazione di fragilità dovuta alla troppa plastica, ma è solo una mia sensazione, alla fine anche i marui sono in plastica![]()
Ciao a tutti,
anche se il post é molto vecchio provo a chiedere consiglio.
Sto per acquistare questa replica low cost (G5K Galaxy) come asg di back up prettamente per uso urban.
Nell'ordine (avendo letto i vostri suggerimenti) ho inserito anche un gommino hop up Lonex 70°. Volevo avere da voi un parere se va bene questo o se é meglio optare per un 50° e se consigliate altre modifiche.
Ho anche inserito dei caricatori Golden Bow da 200 che a leggervi sembrerebbero non dare problemi con questa asg.
Potreste darmi conferme e/o suggerimenti?
Grazie
ne è passata di acqua sotto i ponti.. vai a sapere le nuove versioni.. per il gommino un g&g verde è sempre il meglio che puoi mettere.. caricatori adesso ci sono i cyma gemellati da 500 che sono una favola e non mancano il colpo
io su diverse repliche ho dovuto abbandonare il gommino lonex 50° perché mi inceppava i pallini, sono passao ai guarder siliconi (quando la camera hop up lo permette)