Originariamente inviata da
sberla-rulez

ciao a tutti,sono nuovo del forum ma leggo post e recensioni verie da tempo ed ho sempre trovato tutto esaudiente e spiegativo e percio ringrazio tutti per l aiuto ricevuto.......
comunque scrivo per mettere allerta chiunque voglia comprare armi softair da gunnerairsoft!ho acquistato il 29 giugno da gunner 4 mp5 galaxy (2 pdw kurz e 2 pdw con calcio a stampella)spediti da loro il 15 luglio e arrivati a casa
il 22 luglio(ho dovuto pagare al corriere 25 euro circa di tasse doganali) e fin qui nessun problema...dopo 2 secondi ero gia in casa a controllare che fosse tutto ok,e ho visto che su ogni scatola cè un foglio appiccicato da gunner che dichiara che è un giocattolo e che al max fa 1j....comunque....li testo tutti uno alla volta e scopro che dentro al t hop up cè qualcosa di strano,lo spingipallini sembra bucato,ma si vede decido pi provare a sparare lo stesso,attacco una 8,4 3300mah fico su il caricatore e scopro che anche a hop up a zero spara in impennata pazzesca,il gommino hop up era rovinato e assolutamente da sostituire!smontando il fucile mi accorgo proprio che lo spingipallino è proprio bucato,anzi,forato con una punta da trapano dal t hop up,dove vanno su i pallini....e cosi in tutti e 4 i fucili!
per caso è mai capitato a qualcun altro?mi sembra strano che gunner li fori apposta....forse alla dogana e hai rivenditori italiani non sta bene che si importino cose senza che loro ci guadagnino...è l unica cosa che mi viene da pensare....
posto una foto se ci riesco....