Quote Originariamente inviata da sberla-rulez Visualizza il messaggio
ciao a tutti,sono nuovo del forum ma leggo post e recensioni verie da tempo ed ho sempre trovato tutto esaudiente e spiegativo e percio ringrazio tutti per l aiuto ricevuto.......
comunque scrivo per mettere allerta chiunque voglia comprare armi softair da gunnerairsoft!ho acquistato il 29 giugno da gunner 4 mp5 galaxy (2 pdw kurz e 2 pdw con calcio a stampella)spediti da loro il 15 luglio e arrivati a casa
il 22 luglio(ho dovuto pagare al corriere 25 euro circa di tasse doganali) e fin qui nessun problema...dopo 2 secondi ero gia in casa a controllare che fosse tutto ok,e ho visto che su ogni scatola cè un foglio appiccicato da gunner che dichiara che è un giocattolo e che al max fa 1j....comunque....li testo tutti uno alla volta e scopro che dentro al t hop up cè qualcosa di strano,lo spingipallini sembra bucato,ma si vede decido pi provare a sparare lo stesso,attacco una 8,4 3300mah fico su il caricatore e scopro che anche a hop up a zero spara in impennata pazzesca,il gommino hop up era rovinato e assolutamente da sostituire!smontando il fucile mi accorgo proprio che lo spingipallino è proprio bucato,anzi,forato con una punta da trapano dal t hop up,dove vanno su i pallini....e cosi in tutti e 4 i fucili!
per caso è mai capitato a qualcun altro?mi sembra strano che gunner li fori apposta....forse alla dogana e hai rivenditori italiani non sta bene che si importino cose senza che loro ci guadagnino...è l unica cosa che mi viene da pensare....

posto una foto se ci riesco....
ciao, se mi ricordo bene devo aver letto da qualche parte questa cosa dello spingi pallino forato, ossia dovrebbe essere un veloce "rimedio" alla troppa potenza che hanno le repliche lowcost.
quindi per non rischiare che vengano distrutte alla dogana, il venditore deve depotenziarle e per farlo a tempo di record gli crea una perdita d'aria voluta bucando lo spingi pallino.
questo però è anche strano che sia stato fatto a dei kurz, visto che la loro potenza arriva al joule solo dopo i nostri interventi.
non sono sicuro al 100% di tutto questo, aspettiamo cmq la parola di qualcuno più esperto!
ciao!