Pagina 12 di 19 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 190

Discussione: Galaxy G5K

Spina L'avatar di Koko_SAS
    Club
    Bulls Marina

Predefinito

ma con l'mp5 della galaxy funzionano bene i caricatori da 200bb della golden bow???

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da koko_sas Visualizza il messaggio
    ma con l'mp5 della galaxy funzionano bene i caricatori da 200bb della golden bow???
    in teoria mi pare siano compatibili tra loro, fatto sta che i golden sono migliori dei galaxy

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

ragazzi vorrei prendere un mp5k versione pdw, per fare un setup da urban che mi frulla in testa da un pò, ma senza spendere un'esagerazione!
    avevo pensato a quello galaxy, ma le recensioni sono un pò contrastanti!
    ovviamente cambierei batteria, ma, essendo un cultore dei colt e non avendo mai utilizzato altro, non so se una 11.1, firefox, da ak, vista da ebaybanned, potrebbe dare qualche problema, visto che non consco la meccanica di presenza!
    ci sono problemi per l'alloggiamento? consigli?
    ps: avevo pensato di prendere dei caricatori cyma, ma quelli bifilari, per il setup che voglio fare, quelli accoppiati da 560 non vanno bene...ci sono problemi? li avete provati? filano lisci? grazie a tutti e complimenti per la rece...

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

l'alloggiamento è molto piccolo, ci entra solo una batteria a siluro tipo ak, quasi fa fatica a passarci... per altre batterie bisogna predisporre un portabatterie esterno

agors
    Visitatore

Predefinito

quella da ak pero' puo' andare
    per la 11,1v,bhè avendo le boccole in metallo grossi problemi non ne da, se hai sfortuna pialli il pistone ma niente di che

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sabbia Visualizza il messaggio
    l'alloggiamento è molto piccolo, ci entra solo una batteria a siluro tipo ak, quasi fa fatica a passarci... per altre batterie bisogna predisporre un portabatterie esterno
    a siluro con elementi mini, ovvimente, no?
    io ho visto questi:

fire fox li-ion 11.1v 1350 mah 12c

firefox' 11.1v 1600mah (20c) li-polymer battery (mp5)

firefox' 11.1v 1200mah (20c) li-polymer battery (mp5)

firefox' 11.1v 1300mah li-ion stick battery

non so se possano entrare!!

Spina L'avatar di Sberla-Rulez
    Club
    non affiliato

Predefinito Problema serio su mp5 kurz galaxy NUOVO

ciao a tutti,sono nuovo del forum ma leggo post e recensioni verie da tempo ed ho sempre trovato tutto esaudiente e spiegativo e percio ringrazio tutti per l aiuto ricevuto.......
    comunque scrivo per mettere allerta chiunque voglia comprare armi softair da gunnerairsoft!ho acquistato il 29 giugno da gunner 4 mp5 galaxy (2 pdw kurz e 2 pdw con calcio a stampella)spediti da loro il 15 luglio e arrivati a casa
    il 22 luglio(ho dovuto pagare al corriere 25 euro circa di tasse doganali) e fin qui nessun problema...dopo 2 secondi ero gia in casa a controllare che fosse tutto ok,e ho visto che su ogni scatola cè un foglio appiccicato da gunner che dichiara che è un giocattolo e che al max fa 1j....comunque....li testo tutti uno alla volta e scopro che dentro al t hop up cè qualcosa di strano,lo spingipallini sembra bucato,ma si vede decido pi provare a sparare lo stesso,attacco una 8,4 3300mah fico su il caricatore e scopro che anche a hop up a zero spara in impennata pazzesca,il gommino hop up era rovinato e assolutamente da sostituire!smontando il fucile mi accorgo proprio che lo spingipallino è proprio bucato,anzi,forato con una punta da trapano dal t hop up,dove vanno su i pallini....e cosi in tutti e 4 i fucili!
    per caso è mai capitato a qualcun altro?mi sembra strano che gunner li fori apposta....forse alla dogana e hai rivenditori italiani non sta bene che si importino cose senza che loro ci guadagnino...è l unica cosa che mi viene da pensare....

posto una foto se ci riesco....
    Icone allegate Icone allegate 200907231610_209.jpg‎  

Soldataccio L'avatar di Sonic
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sberla-rulez Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,sono nuovo del forum ma leggo post e recensioni verie da tempo ed ho sempre trovato tutto esaudiente e spiegativo e percio ringrazio tutti per l aiuto ricevuto.......
    comunque scrivo per mettere allerta chiunque voglia comprare armi softair da gunnerairsoft!ho acquistato il 29 giugno da gunner 4 mp5 galaxy (2 pdw kurz e 2 pdw con calcio a stampella)spediti da loro il 15 luglio e arrivati a casa
    il 22 luglio(ho dovuto pagare al corriere 25 euro circa di tasse doganali) e fin qui nessun problema...dopo 2 secondi ero gia in casa a controllare che fosse tutto ok,e ho visto che su ogni scatola cè un foglio appiccicato da gunner che dichiara che è un giocattolo e che al max fa 1j....comunque....li testo tutti uno alla volta e scopro che dentro al t hop up cè qualcosa di strano,lo spingipallini sembra bucato,ma si vede decido pi provare a sparare lo stesso,attacco una 8,4 3300mah fico su il caricatore e scopro che anche a hop up a zero spara in impennata pazzesca,il gommino hop up era rovinato e assolutamente da sostituire!smontando il fucile mi accorgo proprio che lo spingipallino è proprio bucato,anzi,forato con una punta da trapano dal t hop up,dove vanno su i pallini....e cosi in tutti e 4 i fucili!
    per caso è mai capitato a qualcun altro?mi sembra strano che gunner li fori apposta....forse alla dogana e hai rivenditori italiani non sta bene che si importino cose senza che loro ci guadagnino...è l unica cosa che mi viene da pensare....

posto una foto se ci riesco....
    ciao, se mi ricordo bene devo aver letto da qualche parte questa cosa dello spingi pallino forato, ossia dovrebbe essere un veloce "rimedio" alla troppa potenza che hanno le repliche lowcost.
    quindi per non rischiare che vengano distrutte alla dogana, il venditore deve depotenziarle e per farlo a tempo di record gli crea una perdita d'aria voluta bucando lo spingi pallino.
    questo però è anche strano che sia stato fatto a dei kurz, visto che la loro potenza arriva al joule solo dopo i nostri interventi.
    non sono sicuro al 100% di tutto questo, aspettiamo cmq la parola di qualcuno più esperto!
    ciao!

Spina L'avatar di Sberla-Rulez
    Club
    non affiliato

Predefinito

giusto,non ci avevo pensato al fatto della potenza!sicuramente lo faranno solo con quello dei privati,non penso che ai negozi li spediscano con lo spingipallino forato...

Spina L'avatar di KarlPDV
    Club
    Iena Korps

Predefinito

ma lo spingipallino è uguale a quello dell'ak o a quello dell'mp5 ?

non mi dite che è diverso da entrambi....

Pagina 12 di 19 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

g.5k

g5k

http://www.softairmania.it/forum/threads/69601-Galaxy-G5K

http:www.softairmania.itthreads69601-Galaxy-G5K

http:www.softairmania.itthreads69601-Galaxy-G5Kpage12

galaxy

[G5K]

gallaxy

www.softairmania.itthreads69601-Galaxy-G5K

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.