Quote Originariamente inviata da snipert Visualizza il messaggio
le solite balle di gente anticina... conosco ragazzi che ci giocano da mesi tutte le domeniche e mai un problema... certo va usato con un pò di cervello... cmq una trentina di metri li fa bene anche un pò di piu
mah dipende...
in squadra me abbiamo 3 e qualche problemino lo hanno...
sul mio quando cambi il caricatore si stara l'hop up,quello di un mio compagno proprio si rifiuta di sparare nonostante sia stato revisionato,uno spara bene e fin'ora non ha avuto grossi problemi.

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
boccole da 6 in acciaio di serie,quindi non serve cambiarle,al max devi rispessorare e stop,con la sua molla fa gia 98 m/s, il rof arriva sui 17bb/s con l'eg1000 con molla al joule.....pero' se nn ricordo male gia con il suo motore originale la raffica nn era fiacca come negli altri fucili cinesi.
se vuoi un consiglio prendi una batteria da 9,6v gp (evitando intellect),cosi' tagli la testa al toro,aumenta la raffica e hai una batteria seria...non serve cambiare motore,a meno che tu nn voglia una raffica abbastanza sostenuta e metti la 9,6 con l'ag1000.
ciao
con una spessorata ben fatta(quella originale del mio era indecente),boccole in metallo ed una batteria seria sei a posto,tanto il kurz è pensato come arma di backup o da usare nell'urbano stretto quindi non è necessario che abbia una raffica esagerata.