posso avere anche io il link del negozio in pm? grazie
posso avere anche io il link del negozio in pm? grazie
Ultima modifica di Dreamer; 14/10/2008 a 15:57
mi associo a dreamer...puoi inviarlo anke a me?
mandati ragazzi contattatemi direttamente in pm se volete indicazioni ciao
le batterie a siluro dell'ak e dell'mp5k sono uguali, quindi se va nell'ak dovrebbe andare pure nell'mp5
confermo.. ho entrambi e sono uguali
giusto per aggiungere info, ma i gusci in metallo per mp5 (tipo ics) vanno anche sul k in questione?
anke io mi ero preso sto "coso" qua. è vero ke e bello solido, gli ingranaggi e spessoramento molto ben fatti, xo il pistone era veramente fatto cn il cilindro dei rotoli di carta igenica! a me si e rotto dp 2/3 mesi dall'acquisto! e nn c'avevo manco sparato una esagerazione di pallini. poi ho avuto anke un po di problemi cn i connettori del motore () xke dp un po di volte ke li avevo piegati si sn spezzati in 2.
e x la serie "nn c'e mai fine alla sfiga..." dp che avevo rimontato il pistone, rispessorato e rimesso la mollettina del grilletto (operazione veramente moooolto complicata le prime volte!!) mi si e spanata la filettatura delle viti del tappo del motore!!!!
ora sn ancora alla ricerca di un modo x poter rimettere il tappo in un modo semlice da smontare nel caso in cui devo fare altre riparazioni!!!
spero di essere stato utile, lo so ke la mia puo essere stata sl sfiga ma mi sembrava gusto divi pure la mia esperienza.
ciau a tt!!
capita la sfiga... per la molletta del grilletto quoto.. non ho capito come fare a metterla senza uscire pazzo e ne ho messa un altra che avevo![]()
piccolo aggiornamento.. provato con una batteria da 9,6. il rof è decisamente alto davvero niente male.. solo il caricatore da 200 finisce in un attimo. bisogna solo fare una piccola modifica alla finta leva di armamento per montarla.