si dovresti trovare una da 229 mm perchè da 21 cm mi sa che non le fanno... quindi attento a prendere il silenziatore... dovresti prenderlo un po più lungo di 10 cm vedi se ci sono da 15 cm..
si dovresti trovare una da 229 mm perchè da 21 cm mi sa che non le fanno... quindi attento a prendere il silenziatore... dovresti prenderlo un po più lungo di 10 cm vedi se ci sono da 15 cm..
Ok, grazie
Edit. Questo cilindro va bn cn la canna da 229mm? https://www.ilsemaforo.eu/catalog/pr...oducts_id=2735
Ultima modifica di Ass; 24/06/2011 a 14:42
Nessuno sa rispondermi? :/
si...dovrebbe andare bene......cmq ci sono anche discussioni e guide sul rapporto canna/cilindro che potresti leggere.....
Le ho lette, grazie a quelle ho potuto linkare, ma essendo inesperto chiedo conferme Prima di spendere![]()
per quella lunghezza basterebbe un comunissimo foro a 3/4.....
Si lo so, e quello da me linkato non è 3/4? Purtroppo non viene specificato nella descrizione , ma lo si deve capire a occhio dalle foto :/ e il mio occhio è davvero inesperto.
pm in arrivo, spero ti sia utile....
io l'ho trovato a 67.70€(dato che se arrivi a 45€ o li superi ti danno uno sconto di 7€ gia utilizzabile)pero arrivero a 150€ perchè così cìè al spedizione gratis![]()
sapreste dirmi se l'hopup è dedicato o compatibile con altre marche? il blocchetto che serve per adattare il motore ad albero lungo si trova in qualche shop online?