Pagina 11 di 19 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 190

Discussione: Galaxy G5K

Recluta L'avatar di SKELETONYURI
    Club
    Nemesis

Predefinito

lascia perdere un mp5 per fare quello che vuoi fare tu

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Elite Force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da skeletonyuri Visualizza il messaggio
    lascia perdere un mp5 per fare quello che vuoi fare tu
    perchè? prima volevo prendere una vz61 però la meccanica non mi ispira tanto, questo sembra avere una meccanica decente e in più ha il gb di terza

Club
    Nemesis

Predefinito

si ma ha i caricatori piccoli

Club
    Elite Force

Predefinito

si ma ha i caricatori piccoli
    da gunner ho visto quello elettrico da 2500 e per me sarebbe perfetto, ora vedo un secondo

Club
    Nemesis

Predefinito

e bisogna vedere se pesca bene col caricatore elettrico il mio con caricatori normali qualche pallino lo salvtava

Club
    Elite Force

Predefinito

e bisogna vedere se pesca bene col caricatore elettrico il mio con caricatori normali qualche pallino lo salvtava
    si quella è la mia paura principale dato che lo vorrei fare abbastanza frullino da almeno 30bb al secondo

Club
    Non affiliato

Predefinito

rileggendo tutta la discussione e avendone comprato ben 2(per giocare alla matrix,molto divertente già fatti un paio di combat xd)ho 2 domande!
    1)a voi i caricatori da 200 di base danno problemi?io ho notato che alle volte la molla del caricatore "si incanta",vale a dire che nn carica più e nn fà salire i pallini(costringendomi a darle qualche colpetto per sbloccarla!)devo fare qualche lavoro al gruppo hop up?o cambio direttamente caricatori?xd
    2)ho riscontrato il problema della mira,vale a dire che il colpo mi và sempre 5 cm sopra dove miro(non a destra o a sinistra,5 cm sopra!),nn si può regolare il mirino purtroppo,voi come avete ovviato?avevo intenzione di smontare il mirino di dotazione e farne uno artigianale che dite?ora come ora sono costretto a mirare "a occhio"

per il resto è davvero perfetto sia come raffica(modestamente l'ho spessorato davvero bene)che come stabilità!come molla ho montato una sp90 e ho il gommino systema!

ps:montare la molla del grilletto è un'incubo...ma alla fine ho una tecnica che permette di montarla in 2 secondi e funziona xd!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Teos81
    Club
    1° CP SKORPIO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kayne2005 Visualizza il messaggio
    rileggendo tutta la discussione e avendone comprato ben 2(per giocare alla matrix,molto divertente già fatti un paio di combat xd)ho 2 domande!
    1)a voi i caricatori da 200 di base danno problemi?io ho notato che alle volte la molla del caricatore "si incanta",vale a dire che nn carica più e nn fà salire i pallini(costringendomi a darle qualche colpetto per sbloccarla!)devo fare qualche lavoro al gruppo hop up?o cambio direttamente caricatori?xd
    2)ho riscontrato il problema della mira,vale a dire che il colpo mi và sempre 5 cm sopra dove miro(non a destra o a sinistra,5 cm sopra!),nn si può regolare il mirino purtroppo,voi come avete ovviato?avevo intenzione di smontare il mirino di dotazione e farne uno artigianale che dite?ora come ora sono costretto a mirare "a occhio"

per il resto è davvero perfetto sia come raffica(modestamente l'ho spessorato davvero bene)che come stabilità!come molla ho montato una sp90 e ho il gommino systema!

ps:montare la molla del grilletto è un'incubo...ma alla fine ho una tecnica che permette di montarla in 2 secondi e funziona xd!
    allora spiegala!! che io dopo mezz ora di bestemmie ho messo quella di un ak che avevo!!

Spina L'avatar di Fedro
    Club
    non affiliato

Predefinito

bella recensione. e bello schioppo...

Club
    Non affiliato

Predefinito

per rimettere il grilletto tolgo intanto la piastra del selettore(che nn sò per quale arcano motivo mi dà problemi xd),dopo metto la molla in posizione nel gearbox e dopo infilo il grilletto partendo dall'esterno(da sinistra verso destra in pratica)applicando un pò di forza entra subito in posizione

Pagina 11 di 19 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

g.5k

g5k

http://www.softairmania.it/forum/threads/69601-Galaxy-G5K

http:www.softairmania.itthreads69601-Galaxy-G5K

http:www.softairmania.itthreads69601-Galaxy-G5Kpage12

galaxy

[G5K]

gallaxy

www.softairmania.itthreads69601-Galaxy-G5K

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.