lascia perdere un mp5 per fare quello che vuoi fare tu
lascia perdere un mp5 per fare quello che vuoi fare tu
e bisogna vedere se pesca bene col caricatore elettrico il mio con caricatori normali qualche pallino lo salvtava
In attesa della conferma e-mail
rileggendo tutta la discussione e avendone comprato ben 2(per giocare alla matrix,molto divertente già fatti un paio di combat xd)ho 2 domande!
1)a voi i caricatori da 200 di base danno problemi?io ho notato che alle volte la molla del caricatore "si incanta",vale a dire che nn carica più e nn fà salire i pallini(costringendomi a darle qualche colpetto per sbloccarla!)devo fare qualche lavoro al gruppo hop up?o cambio direttamente caricatori?xd
2)ho riscontrato il problema della mira,vale a dire che il colpo mi và sempre 5 cm sopra dove miro(non a destra o a sinistra,5 cm sopra!),nn si può regolare il mirino purtroppo,voi come avete ovviato?avevo intenzione di smontare il mirino di dotazione e farne uno artigianale che dite?ora come ora sono costretto a mirare "a occhio"
per il resto è davvero perfetto sia come raffica(modestamente l'ho spessorato davvero bene)che come stabilità!come molla ho montato una sp90 e ho il gommino systema!
ps:montare la molla del grilletto è un'incubo...ma alla fine ho una tecnica che permette di montarla in 2 secondi e funziona xd!
In attesa della conferma e-mail
per rimettere il grilletto tolgo intanto la piastra del selettore(che nn sò per quale arcano motivo mi dà problemi xd),dopo metto la molla in posizione nel gearbox e dopo infilo il grilletto partendo dall'esterno(da sinistra verso destra in pratica)applicando un pò di forza entra subito in posizione![]()