Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Marui - MaC 10... foto alla X-Fire/PDI

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito Marui - MaC 10... foto alla X-Fire/PDI

alcune foto del mac 10 della marui (un ingram dotato di micro-gearbox) sono state pubblicate sul sito della x-fire/pdi che, come scrive sulla pagina, e' gia' al lavoro per produrre upgrade e altri accessori.

link: https://www.x-fire.org/mac10_review/e.review.html

Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ecco anke un piccolo video https://it.youtube.com/watch?v=cxz2giuen-a

Kraven
    Visitatore

Predefinito

cattivissimo!!!

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

bella è bella però nel filmato il rof sembrava un po fiacco...speriamo che sia un problema della batteria che avevano

Kraven
    Visitatore

Predefinito

è il problema che hanno tutte le micro mitragliette marui... di upgrade si può fare qualcosa, ma l'unica soluzione ottimale sarebbe la torcia marui... però... come back up, sempre meglio che lanciare i pallini a manciate con le mani... ti dirò, personalmente lo prenderei giusto per fare il cogl*one in urbano, stile trafficante d'armi from colombia... o stile max paine, uno per mano! :d:d:d:d:d

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio
    è il problema che hanno tutte le micro mitragliette marui... di upgrade si può fare qualcosa, ma l'unica soluzione ottimale sarebbe la torcia marui... però... come back up, sempre meglio che lanciare i pallini a manciate con le mani... ti dirò, personalmente lo prenderei giusto per fare il cogl*one in urbano, stile trafficante d'armi from colombia... o stile max paine, uno per mano! :d:d:d:d:d
    sì, effettivamente non vedo molte altre possibilità!!!
    ed il rof è effettivamente scarsino su tutte le repliche marui di questa serie che mi è capitato di veder/provare(beretta93, glock18, mp7, ecc...). però devo dire, che esteticamente, mp7, scorpion e ora anche l'ingram...non sono male!!!
    sfortunatamente la mia "wishing list" è troppo lunga...e prima di queste marui ci moooolte altre cose da acquistare

Kraven
    Visitatore

Predefinito

ghghgh ci sarà mai una fine alle "wish list"??? :d:d:d:d

così tante menate, così poco stipendio... :d:d:d

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio
    ghghgh ci sarà mai una fine alle "wish list"??? :d:d:d:d

così tante menate, così poco stipendio... :d:d:d
    no che non ci sarà mai una fine...a meno che non mi chiudano tutti i negozi internet di articoli militari/sa/elettronici/ecc.../ecc..!!!! son quelli che mi fregano!!!!
    quanto alla seconda....tu pensa che sono così fesso da essere ancora convinto di fare acquisti "utili&oculati"!!!!

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paco Visualizza il messaggio
    tu pensa che sono così fesso da essere ancora convinto di fare acquisti "utili&oculati"!!!!

non sei l'unico... e poi ci si ritrova con 3 armadi pieni di roba più o meno in-utile...

tattici/fondine/plate carrier/tasche/subload/mimetiche....

appena avevo smesso di giocare, avevo svuotato quasi tutto... con grande felicità di mia madre... ora invece mi ha già minacciato di fare una bancarella davanti casa se insisto... ho recuperato ampiamente la quantità venduta...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shade66
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non riesco a capire se il guscio è metallico oppure della (ottima) plastica marui-style.

considerazione:
    1) chissà una versione low-cost a quando? (scopo mechbox custom selvaggio!).
    2) con la proliferazione dei questi gb in miniatura....>>> micro-uzi! forever!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.