queste si che si dicono novità
queste si che si dicono novità
ma il g3 sas originale da quanti anni è che è uscito?
il sas della marui è uscito 3/4 anni fa quando io ho cominciato a giocare, e penso che abbiano fatto la cavolata più grande del mondo a copiare proprio il sas perchè quello dellla marui penso sia lo stato dell'arte della serie g3, robusto, preciso, economico.
bha... la g&g continua a non piacermi.
ci sono così tanti bei modelli da copiare e continuano sempre a produrre gli stessi...
bhe, io penso di prenderlo, il sas non esiste real steel ,ma kissene, è un po' come il discorso del beta, un' arma pensata per il softgunner, compatto, leggero, robusto, caricatori da 500, la cosa che fa girare gli zebedei è semmai l'annuncio della casa di realizzare per il 2008 aug a3,f2000 e galil, quando invece se ne sono uscti con cose stracollaudate...evidentemente se la sono fatta adossoed hanno pensato di andare"sul sicuro".
Ultima modifica di GOTREK; 13/10/2008 a 18:27
beh, sarebbero da vedere i prezzi di uscita, ma il g3 sas marui, ora come ora, lo si trova sui duecento col maggiorato, è una garanzia (specialmente per quanto riguarda il gb) ed è facile da trovare anche usato...mah, mi sembra un po' un azzardo...
non si sa altro su g3 sas...avevo intenzione di comprare o quello della marui o questo. secondo voi qual'è meglio.. ma dati tecnici non si trovano su questo? nemmeno sul sito della casa non c'è niente...
con il marui vai sul sicuro
oddio .. peggio dei cinesi .. copiare mamma marui.. nooo.. alemno i cinesi qualche volta escono con invenzioni tipo barret e m60 low coast.. ma questa no.
ps: e orribile il movimento in foto...