Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Consiglio Fondina

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Etna Rebels

Predefinito Consiglio Fondina

allora ragazzi, fra qualche settimana, dovrei acquistare una 1911 full metal, che pesa circa un kilo, e cercavo una fondina adatta per ospitarla, ben adattabile e che permetta di muoversi bene e che permetta una estrazione rapida della pistola senza trascurare il perfetto fissaggio della pistola alla fondina, visto che mi devono arrivare i dindini non conosco apparte i soldi per la pistola il budget aggiuntivo per la fondina, ma proponete pure, sia fondine originali che repliche, a voi la parola.

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

fondina cosciale vega holster pa280 (mi pare si chiami cosi), è regolabile, non si muove dalla coscia, la pistola è ben salda al suo interno ed è in egual modo rapida da estrarre.
    ovviamente questo è il mio parere questo prodotto, e non ne conosco tutti quelli in commercio, però con la mia glock mi ci trovo benissimo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Etna Rebels

Predefinito

a dimenticavo, cerco soltanto fondine tan, se non sbaglio la vega holster produce fondine solo in od e nero.

Spina L'avatar di The Jack
    Club
    Raiders TST

Predefinito

ovviamente una serpa della blackhawk!
    tiene la pistola e la estrai in mezzo secondo
    e la fanno pure tan!

Spina L'avatar di .il.Temibile
    Club
    Aces of Freedom

Predefinito

guarda, io ho una fondina cosciale e devo dire che mi torvo un po scomodo.

nonostante stringa gli elastici cosciali, basta uno scatto o un piegamento atterra per allentarli e mi sento impacciato nei movimenti (ed ho sempre la paura di perdere la pistola o che si incastri tra la vegetazione).

attualmente la tengo nell'utility del sudafricano con clip di chiusura (nel caso mi serva, basta inginocchiarmi dietro un riparo di fortuna, aprire la clip e prenderla). non è veloce come una fondina ma almeno sono comodo nei movimenti e non ho paura di perderla nel bosco

provvederò a modificare la fondina in modo che si attacchi al cinturone (ho tattico + cinturone) per vedere se mi trovo meglio!

poi va a gusti e abitudine!

io mi trovo proprio male!

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

serpa della black hawk;
    safariland 6004;
    hsgi drop holster;
    eagle mk v;
    vega holster;

in ogni caso, prendi la fondina adatta per la tua pistola, la mia blackhawk uguale alle eagle mk v, è per beretta m9 e la colt dentro va larga e devo per forza assicurarla anche con il laccetto "airborne" altrimenti la perdo in giro.

ho fatto una gara sniper con una hsgi ed è comodissima, non l'ho sentita minimamente, la pistola è rimasta assolutamente immobile, inoltre ti resta bella attaccata alla gamba al contrario della safariland che è più adatta per scenari urbani, dato che è stata progettata dando maggiore peso alla velocità di estrazione, tra tutte quella più "fashion" è sicuramente la serpa, è stata data in dotazione al corpo dei marines e la black hawk la produce in varie tonalità, compreso un bellissimo coyote brown.
    Ultima modifica di erduca; 13/10/2008 a 17:46

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads69591-Consiglio-Fondina

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.