Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: mina perfettamente funzionante se vi piace vi potrebbe interessare....

Spina L'avatar di jarod89
    Club
    non affiliato

Predefinito mina perfettamente funzionante se vi piace vi potrebbe interessare....

chi di voi nn ha visto mai quelle scimmiette"""cinesi"" che appena gli passi davanti urlano e vibrano??????
    be io ne ho una ........vi spiego .......in poche parole questa scimmia a un piccolo sensore al posto dell'ombellico.ke al minimo spostamento anke di una mosca scatta e vibra..ho strappato il tutto e messo in un cofanetto........nulla di più semplice............mina sonora.......il bello lo sapete qual è?? che nn si attiva al calpestamento ma si attiva subito dopo che si alza il piede...ovviamente deve essere sotterrata x almeno 3/4 altrimenti il primo ke ci passa di sopra la distrugge....comunque ce un piccolissimo difetto.............quando si attiva fa un grido ((((mi sto pensando come rimpiazzare questo grido con un suono fisso e acuto))))......comunque vi posto le foto........la mimetizzazzione e la stessa di quella a gas ke ho creato oggi stesso..............filo per cucire messo ad muzzum dei colori dell'ambiente.....eccovi le foto:

scusate ma e il massimo della risoluzione ke posso avere x il momento
    Icone allegate Icone allegate profilo senza mimet.JPG‎   secondo profilo.JPG‎   bastterie.JPG‎   finale.JPG‎  
    Ultima modifica di jarod89; 11/10/2008 a 22:24

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

potrebbe essere utilizzata come una mina laser, comunque ottimo lavoro, mi è proprio piaciuto!!!

Bandito dal forum
    Club
    eboli

Predefinito

ottima idea, bravo! facci sapere come mettergli un altro suono. (sempre spendendo poco)

Club
    non affiliato

Predefinito

basta solamente fare sfasare il circuito applicando un pezzo di metallo dietro ... produce un suono acuto.....ke pero e continuo e poi si resetta il tutto quando metti il pulzante off....

Club
    non affiliato

Predefinito

larkin o notato ke abbiamo quasi la stessa firma.....xo io in un altro forum quello della mia squadra.....guarda leggi sono il terzo........jarod https://thehawkspriolo.netsons.org/f...&t=170&start=0

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jarod89 Visualizza il messaggio
    larkin o notato ke abbiamo quasi la stessa firma.....xo io in un altro forum quello della mia squadra.....guarda leggi sono il terzo........jarod https://thehawkspriolo.netsons.org/f...&t=170&start=0
    hai ragione!
    si vede che abbiamo la stessa linea di pensiero!
    comunque tornando it il laser potresti utilizzarlo lateralmente, così non te la rompono

Club
    non affiliato

Predefinito

si e una buona idea.......io invece avevo intenzione di piazzarla per 3/4 sotto terra...............comunque nn è male quella laterale....good idea!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

mina

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.