Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Caricabatterie regolabile per esperti

Bandito dal forum
    Club
    eboli

Predefinito Caricabatterie regolabile per esperti

ho un caricabatterie con amperaggio regolabile,solo che il massimo che più caricare è 120 ma,io devo caricare un batterie da 2400 mha 8,4v .
    dovrei farla caricare per circa 20 ore!
    solitamente la faccio caricare per 16 ore circa...
    e in più non riesco a trovare carica batterie adatti che non costino almeno 30 euro .
    la mia domanda è posso continuare a caricare la batteria con questo carica batterie senza indebolire gli elementi?
    dovrei farla caricare 20 ore per avere una carica comlpeta?

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

ma guarda in teoria la dovresti caricare a 240 ma, in pratica il doppio e facendo la solita formuletta dovrebbe stare in carica 14 ore. ma visto è considerato che la carichi a 120 ma a questo punto dovrebbe stare il doppio e quindi 28 ore. io credo che lo puoi continuare a fare, però non ti vorrei dire una cazzata. vedi se puoi comperarti un carica batteria a carica lenta che fra l'altro non costa molto oppure quello ad impulsi che credo con 30 € te ne esci pulito e sei tranquillo a vita. questo è il consiglio che ti posso dare.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.