Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: fucile corto...quale????

Spina L'avatar di hollywood88
    Club
    XI Brigata Fabriano

Lightbulb fucile corto...quale????

ciao a tutti raga,vorrei trovare un fucile da affiancare al mio m4...ho in mente un fucile abbastanza compatto,come ad esempio l'mp5...voi cosa scegliereste tra tutti i fucili compatti in circolazione???(escludendo il vomitevole p90)

a voi la parola!!!

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

forse un poco meno compatto mc 51, leggero manegevole e caricatori da 500, non mi fà impazzire ma ho 5 m4, 1 mp5, 1 kurz, 1 sr25, 1 sig 552, 1 ak 47, 1 spetznaz, 1 super famas, un m14, una 249....tutti mi piacciono di più ma nessuno è più comodo. ciao

Aramil
    Visitatore

Predefinito

o un g36c o un sig552 o se lo vuoi proprio corto un mp5k

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

l'aks con il calcio pieghevole è molto compatto, il kac pdw in uscita pure, ma più "vicino" alla famiglia colt anche se avrà i caricatori dedicati. anche lo scar cqb, avendo il calcio pieghevole, è molto comodo.
    oppure un mp7 o una skorpion

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di KingOfMetal
    Club
    LUPI DEL TIGULLIO

Predefinito

mp5 kurtz che a mio avviso è veramente il top della mobilità e maneggevolezza con un buon numero di bb nel caricatore oppure (anche se "vomitevole" come dici te) il buon vecchio p90, non c'è fucile paragonabile..... canna lunga in un fucile cortissimo,1500 bb che vengono pescati dall'alto e alloggio per una batteria immensa! che vuoi di più?
    sennò un bell'm4...però comincia ad essere più lungo...

Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF

Predefinito

un bel patriot? che così non devi nemmeno cambiare o comprare caricatori? oppure un bello stubby

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

se hai già un m4, ak74s senza dubbio

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

g3 sas marui..... caricatori da 500bb, leggero, resistente, compattissimo.

Spina L'avatar di Molecola
    Club
    Ultima Legione Imperiale

Predefinito

bè il g3 sas fa la sua porca figura,ma anche l' mp5kurz non scherza...
    altrimenti se vuoi qualcosa di piu' maneggevole ti consiglio un bello stubby killer,cosi' da non allontanarti troppo dal tuo m4....
    c'è anche il beta spetsnaz che non è male.

Grezzo inside & outside!

L'avatar di spartano
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

p90 null altro per le irruzioni è il nonplusultra, entri tu con tutta l arma senza spazi morti o sagoma libera al nemico. o il buon vekkio ma sempre valido mp5 k o pdw insomma la serie mp5 sono state studiate per il cqb fai te

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.