Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema colpo singolo ICS AK74M

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito Problema colpo singolo ICS AK74M

ciao raga,
    oggi ho aperto x la prima volta il mio ak74 ics, cercando di risolvere questo trascendentale problema: con il selettore in colpo singolo il fucile fa una mini-raffica di 2 colpi, oppure spara 1 solo colpo ma lo spingipallino resta un colpo fuori del tutto e un colpo a metà. altro problema è che quando sparo a raffica sembra quasi che dopo aver lasciato il grilletto la meccanica continui a girare come per inerzia e non si arresti di colpo. lo apro e ovviamente non trovo la causa del problema, xò mi accorgo che il gruppo aria non tiene un cavolo(completamente bocciato alla prova siringa, e la testa pistone non è antivuoto.. è normale secondo voi o è un problema che dovrei risolvere? come?)!
    grazie x il vostro aiuto,
    voodoo.

Bandito dal forum
    Club
    eboli

Predefinito

premettendo che non sono un esperto di ak,ho avuto anche io problemi simili con ak cyma,golden bow...:
    la raffica molte volte non funziona, il colpo singolo instabile,la sicura che non si inserisce,il grilletto alcune volte non fa contatto ecc...
    il problema mi sembra dovuto al gruppo dei contatti all'interno del gb in cui svolge la sua funzione il grilletto.
    ci vuole l'intervento di un esperto di gb iii generazione e in particolare di ak!

Spina L'avatar di Armando
    Club
    skulls

Predefinito

controlla l'anti reversal... anche a me dopo 1 raffica sembrava che la meccanica continuasse a girare... nel chiudere il gb mi era saltato fuori l'antireversal

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

i componenti della meccanica sono tutti al loro posto.. per la perdita nel gruppo aria che mi dite? è "normale" se si ha il cilindro non forato e la testa non antivuoto? (ho verificato che la testa del cilindro perde parecchia aria.. forse l'oring è difettato..)

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

per il gruppo aria, basta sostituire l'o-ring con un altro nuovo.
    per il doppio colpo, prova a togliere uno spessore sotto l'ingranaggio settoriale.
    e' probabile che sia troppo alto e la camma che si trova sotto l'ingranaggio non riesce ad agganciare bene il cut-off.
    per la "sensazione" degli ingranaggi che continuano a girare dopo aver lasciato il grilletto, ricontrolla il funzionamento dell'anti reversal. al limite, se hai un conico marui, sostituiscilo a quello ics e riprova ma ricordati di ricambiarlo subito dopo aver fatto la prova: il conico marui non va troppo d'accordo con i pignoni motore ics.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads69476-Problema-colpo-singolo-ICS-AK74M

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.