Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Molla quale lato mettere nel pistone???

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Noi frequentatori dell'area Tornei&Eventi dobbiamo molto a quest'uomo

L'avatar di Bagheera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vasconvolto1984 Visualizza il messaggio
    non ho pututo metterci le boccole, perchè quelle in acciaio erano troppo spesse, non ho potuto metterci la molla perchè quella che avevo comprato (sp100) non andava bene per aggancio che aveva il mio pistone ( la sp100 non ha l'uncino)
    senti per quanto ne so il fatto che la molla non ha l'uncino non crea alcun problema, la sostituisci e stop.

per lo spessore delle boccole se ti riferisci alla circonferenza o all'altezza, se è la circonferenza hai sbagliato la misura (usa un calibro) se è per l'altezza le devi spingere fino a quando hai una superficie piana all'interno del gear box, poi anche smerigliare i fori del gear. ti consiglio però di farti aiutare da qualcuno del club + esperto.

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

non nn va agganciata.
    prova a vedere se vanno.
    nel caso, potrebbe essere un problema di "strettezza in senso di larghezza" per cui limando leggerissimamente magari entrano meglio.

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:softairmania.itthreads69466-Molla-quale-lato-mettere-nel-pistone

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.