Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: informazioni generali sul p90

Spina L'avatar di Mirosław
    Club
    Non affiliato

Predefinito informazioni generali sul p90

salve a tutti ho letto un pò in giro e mi sono accorto che non esiste un toppic che racchiude tutte le informazioni generali su questa bellisma arma.
    ho provato a fare queste domande un pò in giro e le risposte non sono mai state molto soddisfacenti....quindi chiedo a chi è più informato di rispondere a queste domande evitando troppi o-t...grazie mille
    1) che marche producono il p90 ?
    2)sapreste dire il prezzo e dove acquistare ? (causa rarità della replica)
    3)che problemi avete avuto con il vostro p90 ?
    4)anche se hanno dei problemi è possibile usare caricatori normali ? (non laylax)
    5)a chi lo consigliereste ?
    6) conclusioni personali... (non scrivetemi un papiro per favore)
    ringrazio tutti coloro che risponderanno in quanto daranno un grosso aiuto a chi come me non si intende di questa meravigliosa replica, aprezzata soprattutto grazie al telefilm stargate sg1)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ti faccio una domanda, hai 21 anni 112 post e non conosci il tasto cerca?..eddai, son cose che son state ripetute centinaia di volte..

tutte risposte che si possono trovare con quel tasto
    Ultima modifica di Crash01; 10/10/2008 a 18:21

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crash01 Visualizza il messaggio
    io ti faccio una domanda, hai 21 anni 112 post e non conosci il tasto cerca?..eddai, son cose che son state ripetute centinaia di volte..

tutte risposte che si possono trovare con quel tasto
    il tasto cerca lo conosco ma preferirei avere tutte le risposte in un solo toppic, coinciso e semplice. cmq non vedo cosa c' entri l' età o i miei post se hai notizie utili dille pure. per quanto riguarda l' utilità del mio post lascio la decisione ai mod che fanno già un buon lavoro

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mirosław Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho letto un pò in giro e mi sono accorto che non esiste un toppic che racchiude tutte le informazioni generali su questa bellisma arma.
    ho provato a fare queste domande un pò in giro e le risposte non sono mai state molto soddisfacenti....quindi chiedo a chi è più informato di rispondere a queste domande evitando troppi o-t...grazie mille
    1) che marche producono il p90 ?
    2)sapreste dire il prezzo e dove acquistare ? (causa rarità della replica)
    3)che problemi avete avuto con il vostro p90 ?
    4)anche se hanno dei problemi è possibile usare caricatori normali ? (non laylax)
    5)a chi lo consigliereste ?
    6) conclusioni personali... (non scrivetemi un papiro per favore)
    ringrazio tutti coloro che risponderanno in quanto daranno un grosso aiuto a chi come me non si intende di questa meravigliosa replica, aprezzata soprattutto grazie al telefilm stargate sg1)

non hai voglia di cercare, e' diverso, ho scritto dei tuoi post e della tua eta', perche' mi stupisco che utenti con centinaia di post e non proprio giovanissimi non usino il tasto cerca

1) marui e classic army
    2) sui 200 entrambe le versioni, il dove non si puo' dire da regolamento
    3) click
    4) esistono gli standard e vedi punto 3
    5 e 6) click click

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crash01 Visualizza il messaggio
    non hai voglia di cercare, e' diverso, ho scritto dei tuoi post e della tua eta', perche' mi stupisco che utenti con centinaia di post e non proprio giovanissimi non usino il tasto cerca

1) marui e classic army
    2) sui 200 entrambe le versioni, il dove non si puo' dire da regolamento
    3) click
    4) esistono gli standard e vedi punto 3
    5 e 6) click click
    allora adesso basta, io il tasto cerca l' ho usto per 3 giorni e tutte le informazioni che ho trovato erano incomplete o discordanti dato che ne avevo bisogno ho aperto un toppic per averle tutte. poi sappi che non tutti sono esperti nell' uso del computer (io sono uno di questi).mi stupisco pure io nel vedere che un semplici toppic ti dai tanto fastidio. comunque ti ringrazio e ti avviso che prima che il tutto diventi un covo per flame farò cancellare dagli admi

Questa pagina è stata trovata cercando:

stargate

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.