Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Quanti denti di antireversal?

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito Quanti denti di antireversal?

ciao
    dopo aver smotato ormai un certo numero di fucili,mi sono reso conto che il conico ha spesso un numero di denti dell'antireversal diverso da un modello all'altro.
    il minimo che ho visto è due ed il massimo otto.
    quanto è importante questo particolare?
    il numero di denti influenza l'affidabilità o migliora il funzionamento?

grazie in anticipo per le risposte

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

più che c'è ne meglio è

servano per fermare la rotazione contraria degli ingranaggi

Spina L'avatar di Navman
    Club
    EXCALIBUR

Predefinito

ma vuoi dire i denti del conico in cui ingrana l'antireversal?

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

dopo alcuni esperimenti ti posso dire che influisce, e ti spiego il perche....

fai conto che il conico g&p ha 2 denti di aggancio, questo fattore incide in qualche maniera sulla meccanica generale.

c'è il rischio che gli ingranaggi tornino indietro dopo una raffica, facendo avanzare in avanti il pistone, finche l'antirevers aggancia il dente del conico! se ci fai caso se un gear monta un conico a 2 denti, si sente come se il pistone tornasse in avanti!!!! detto cio' possiamo parlare di un altra nota negativa! quella del consumo della batteria... si perche' se ci pensi un attimo, la meccanica per tirar indietro il pistone ha consumato un piccolo valore di corrente, e se capita che l'antirevers non aggancia il primo dente, ma il secondo, avra' consumato a vuoto una piccola quantita' di corrente, scaricando piu volecemente la batteria.

io ho il g&p come conico, ma l'ho modificato a 8 denti, e con un fucile che spara 27bb\sec alimentato da una 9,6 2000, con essa ci gioco per 3 domenice tranquillamente...

ho notato che i consumi di batteria diminuiscono, ed aumenta spunto e raffica

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da montana Visualizza il messaggio
    dopo alcuni esperimenti ti posso dire che influisce, e ti spiego il perche....

fai conto che il conico g&p ha 2 denti di aggancio, questo fattore incide in qualche maniera sulla meccanica generale.

c'è il rischio che gli ingranaggi tornino indietro dopo una raffica, facendo avanzare in avanti il pistone, finche l'antirevers aggancia il dente del conico! se ci fai caso se un gear monta un conico a 2 denti, si sente come se il pistone tornasse in avanti!!!! detto cio' possiamo parlare di un altra nota negativa! quella del consumo della batteria... si perche' se ci pensi un attimo, la meccanica per tirar indietro il pistone ha consumato un piccolo valore di corrente, e se capita che l'antirevers non aggancia il primo dente, ma il secondo, avra' consumato a vuoto una piccola quantita' di corrente, scaricando piu volecemente la batteria.

io ho il g&p come conico, ma l'ho modificato a 8 denti, e con un fucile che spara 27bb\sec alimentato da una 9,6 2000, con essa ci gioco per 3 domenice tranquillamente...

ho notato che i consumi di batteria diminuiscono, ed aumenta spunto e raffica
    grazie montana
    era proprio la spiegazione che cercavo.
    avevo notato anche io lo "scattino" che sentivo sui fucili con solo due denti.
    l'influenza sulla batteria è sicuramente veritiera,sul mio stubby(meccanica revisionata e spessorata a dovere,batteria 9,6v 1600) che ha 8 denti di ar non mi è mai capitato di scaricarla.

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

grazie a te:d

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.