
Originariamente inviata da
montana
dopo alcuni esperimenti ti posso dire che influisce, e ti spiego il perche....
fai conto che il conico g&p ha 2 denti di aggancio, questo fattore incide in qualche maniera sulla meccanica generale.
c'è il rischio che gli ingranaggi tornino indietro dopo una raffica, facendo avanzare in avanti il pistone, finche l'antirevers aggancia il dente del conico! se ci fai caso se un gear monta un conico a 2 denti, si sente come se il pistone tornasse in avanti!!!! detto cio' possiamo parlare di un altra nota negativa! quella del consumo della batteria... si perche' se ci pensi un attimo, la meccanica per tirar indietro il pistone ha consumato un piccolo valore di corrente, e se capita che l'antirevers non aggancia il primo dente, ma il secondo, avra' consumato a vuoto una piccola quantita' di corrente, scaricando piu volecemente la batteria.
io ho il g&p come conico, ma l'ho modificato a 8 denti, e con un fucile che spara 27bb\sec alimentato da una 9,6 2000, con essa ci gioco per 3 domenice tranquillamente...
ho notato che i consumi di batteria diminuiscono, ed aumenta spunto e raffica
