Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Domanda sulla precisione del mio g36.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    GREEN EAGLES

Predefinito Domanda sulla precisione del mio g36.

salve a tutti ragazzi, a poco più di una settimana dalla mia prima prova nel mondo del softair mi trovo già felice possessore di un g36c golden bow (scelto dopo aver letto i positivi riscontri sul forum).

volevo chiedere a qualcuno esperto qual'è il livello di "precisione" di queste asg.

ho provato a colpire bersaglio piccolo (circa 3 cm) ed ho notato che da un 10/15 metri il colpo generalmente mi cade sempre in basso a destra. (circa 4/5 cmq dal punto mirato)

e' solo la mia pessima mira (strano però tutti dalla stessa parte) o è possibile che la canna tiri storto?
    che interventi si possono eventualmente fare?

un saluto e complimenti a tutti per il nostro bel' asg! :-d

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

il primo responsabile di una traiettoria storta è il gommino hop up...quelli cinesi poi sono spesso di bassa qualita...se riesci a prendere un gommino di marca (marui, guarder o systema) e trovi qualcuno che te lo sostituisca migliori tantissimo...
    poi ovviamente tieni sempre la canna ben pulita con l'astina data in dotazione a cui metterai una striscia di panno larga 1 cm e lunga massimo 4..

Club
    Fronte Veronese

Predefinito

Quote Originariamente inviata da skattolo Visualizza il messaggio
    il primo responsabile di una traiettoria storta è il gommino hop up...quelli cinesi poi sono spesso di bassa qualita...se riesci a prendere un gommino di marca (marui, guarder o systema) e trovi qualcuno che te lo sostituisca migliori tantissimo...
    poi ovviamente tieni sempre la canna ben pulita con l'astina data in dotazione a cui metterai una striscia di panno larga 1 cm e lunga massimo 4..
    quoto in pieno e io t posso consigliare una canna di precisione da m4 e x copprirla un bel silenziatore ciao spero di esserti stato d'aiuto

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da plaxico Visualizza il messaggio
    quoto in pieno e io t posso consigliare una canna di precisione da m4 e x copprirla un bel silenziatore ciao spero di esserti stato d'aiuto
    scusate ma...poiche si parla di distanze cosi piccole non si potrebbe prima di tutto pensare ad una cattiva regolazione delle tacche di mira??

Club
    GREEN EAGLES

Predefinito

tacche di mira?
    sarebbe "il mirino"?? (quello regolabile dalla parte del calcio).

in effetti non ci avevo pensato..... domanda da vero profano: ma quando si guarda nel mirino e si mira... cosa devo guardare?!?!?!?

Club
    I Mercenari - Lecco

Predefinito

mhn... qnd guardi nel mirino devi allinearti con il pezzo dietro e quello davanti e il pallino dovrebbe andare sulla punta dell'asta della parte davanti del mirino..

Club
    GREEN EAGLES

Predefinito

stamani ho fatto un pò di prove regolando le tacche di mira, e devo dire che la cosa è migliorata parecchio!!

ora ci vuole solo un pò di mano ferma! :d

grazie per il consiglio!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.