stra sei sempre il migliore qua dentro ricordatelo , ho un progettino in mente.....ti spiego dopo
stra sei sempre il migliore qua dentro ricordatelo , ho un progettino in mente.....ti spiego dopo
ragazzi sapete dirmi dove è possibile trovare una canna corta per l'aug? per intenderci da avere un aug - p
https://www.ijag.us/weapons/weap_steyr-aug.jpg
l'importante è sapere la lunghezza, se non erro dovrebbe andarci quella da m4 da 363mm, la producono tutte le case che realizzano canne di precisione.
scusa, forse mi sono espresso male...intendevo la canna esterna, la parte a vista dove si aggancia lo spegni fiamma...
non ci sono kit per averla più corto o eventualmente dotata di bipiede per la versione arma di squadra?
mm francamente non ricordo, con un po di fortuna puoi trovare in giro (specie in francia dove ne sono stati venduti un bel po')la vecchia edizionerdi tale arma a canna corta prodotta dalla both elephant con gear box in plastica...in alternativa potresti taglare la canna e po trocare il modo di salldare lo spengifiamma.
ciao ragazzi, mi sono appena iscritto al forum. complimenti per la gestione del sito. ovviamente sono un fortunato possessore di... 2 steyr. si, li ho tutti e 2 i gioiellini marui, nero e verde. malato? penso di si, ma non mi vorrò mai curare.
ciao alebos, forse la canna corta che cerchi potrebbe essere questa:
https://www.safarasoftair.com/index....roducts_id=445
mi sa che è proprio questa....grandeee
felice di esserti utile. pensavo anch'io di prendermela, ma è uno tra i tanti progettini in cantiere... comunque se ti va dicci com'è e se vale la pena.
ciao
sn finalmente entrato in possesso di uno steyr marui anche io
praticamente nuovo ,come mamma marui l'ha fatto
posso far parte del club?
dalla prox settimana comincero' a customizzarlo internamente
(esce a 0,71 j)
intanto comincio ad istruirmi sullo smontaggio ,con le
varie guide,ho intenzione di mettere una molla 90/95
boccole in acciaio,testa antivuoto in alluminio,settoriale in acciaio
gommino hopup in silicone ,tanto x cominciare.
unico dubbio ,le tacche di mira dove sono?
nella scatola ho trovato 2 placchette in platica ,che mi sono state
spacciate x tacche di mira
qualcuno sa' come (e dove ) si montano,e se hanno una qualche utilita'?
e' possibile che un fucile di precisione nn abbia le tacche di mira?
si puo' usare solamente con l'ottica?
grazie e ciao
ps x potermi fregiare del bannerino devo aspettare l'ok
da qualche mod?