Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1197

Discussione: STEYR AUG FANS CLUB

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

Concordo con Swimmo sull'ottica, ed il teflon messo lì serve per fare in modo che la rotella di regolazione sia più dura, quindi fa in modo che non si muova-allenti durante le partite.
    Nel gear metti solo delle boccole in acciaio se non ci sono già montate, controlla le perdite d'aria e rimedia se ce ne sono, cambia gommino hop-up se quello che ha su è consumato o è il cinese di serie, cronografo e vedi se non è over in caso cambia la molla, metti del grasso nuovo se quello che c'è già è ridotto male.
    Ricordati che se cambi boccole devi rifare lo spessoramento.

Spina L'avatar di Dragonero
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Swimmo Visualizza il messaggio
    L'unico modo mi sa è aprire e misurare, quando farai l'investimento controlli col calibro e poi ordini.
    Per la lipo dovrebbe reggere, evita le raffiche lunghe, ma mi sembra che comunque non sia il tuo caso.

---------- Post added at 17:09 ---------- Previous post was at 17:08 ----------

Per il sistema di puntamento mettici un acog 4X, si trovano reliche a prezzi modesti.
    No no non faccio assolutamente raffiche lunghe..

Saro scemo io ma non trovo degli ACog 4x solo uno 4x32 ma costa come il fucile..

Quote Originariamente inviata da Trudy Visualizza il messaggio
    Concordo con Swimmo sull'ottica, ed il teflon messo lì serve per fare in modo che la rotella di regolazione sia più dura, quindi fa in modo che non si muova-allenti durante le partite.
    Nel gear metti solo delle boccole in acciaio se non ci sono già montate, controlla le perdite d'aria e rimedia se ce ne sono, cambia gommino hop-up se quello che ha su è consumato o è il cinese di serie, cronografo e vedi se non è over in caso cambia la molla, metti del grasso nuovo se quello che c'è già è ridotto male.
    Ricordati che se cambi boccole devi rifare lo spessoramento.
    No no non credo assolutamente sia over, cmq quando lo apro per le boccole ci caccio su anche un cilindro pieno e qualche altra cosina.. L'importante e che mi duri cosi per almeno 2 mesi..

Cmq per l'ottica mi potete mandare un mp?

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads6944-STEYR-AUG-FANS-CLUB

2

4

10

611steyrhttp:www.softairmania.itthreads6944-STEYR-AUG-FANS-CLUBpage43niko
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.