Pagina 69 di 120 primaprima ... 1959676869707179119 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1197

Discussione: STEYR AUG FANS CLUB

Recluta L'avatar di Fresco
    Club
    A.S.D. Folgorati Soft Air Club Tavernelle

Predefinito

un 2007 fortunato!!! io per mia fortuna non avevo sgranato... era solo sceso il motore....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

raga ma come fate io è un anno che lo tratto di merda e non ha mai sgranato, ma che batterie usate?

Spina L'avatar di Joker_86
    Club

Predefinito

mi associo a stratos, 4 mesi che ho il mio steyr e ancora va da dio...
    stratos, io e te nn sgraniamo xkè abbiamo il marui 8)

Club

Predefinito

tu lo dici scherzando ma io ne sono convinto.....

Recluta L'avatar di Fresco
    Club
    A.S.D. Folgorati Soft Air Club Tavernelle

Predefinito

anche il mio steyr marui non ha dato mai problemi, con batteria g&p da 1100 mha, a breve metterò motta da sp100 e testa antivuoto, gl'ingranaggi finchè reggono lascio i suoi....

domanda: ma esiste un accoppiatore specifico per i caricatori steyr? volevo unire in un accrocco un caricatore da 330 e l'involucro di uno monofilare così da avere una buona autonomia di sparo...

Club

Predefinito

specifico no se vedi il calendario megafrager ha adattato quello colt

ps. per tutti sto riaprendo il topic cosi mi date le adesioni per i calendari

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di met4ller
    Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

salve a tutti..

dopo aver testato lo steyr (anche se non troppo), come primo game sono rimasto un po' deluso..

vengo dalla serie ak, a suo tempo gli avevo sostituito gli ingranaggi e fatto mettere la molla da 1 j. funzionava divinamente, senza mai incepparsi.

ora, avendo uno steyr con le seguenti modifiche, mi sembra strano che non funga come mi aspettavo:

testa pistone antivuoto area 1000
    boccole ottone systema
    molla 1 j artigianale etabeta
    ingranaggi rinforzati systema

dopo queste aggiunte, rispetto a come andava prima, il ciufile non mi sembra andare molto meglio.
    sono sicuro che dal j e' ancora distante (sara' sui 0,7-0,8 domenica avro' la conferma), e mi sembra strano visto che tutti consigliavano questa famigerata molla etabeta!

inoltre, problemi coi caricatori: i pallini si inceppano e ogni tanto bisogna togliere la vite e dare delle pacche per far girare gli ingranaggi bloccati.

concludendo, la raffica: ha una rosata inquietante, nel senso che se miro ad un albero distante 20-25 mt, lo becca imprecisamente (1 colpo su 3-4 lo prende) e con poca potenza!

4 i dubbi rimanenti:
    la molla etabeta porta quindi il fucile a 0,7-0,8 : e' la mia farlocca o era una palla la storia che si avvicinasse di molto al j?
    a questo punto mi compro una teflonata?
    potrebbe cambiare qualcosa cambiando hop up ?
    che altro posso farci per renderlo un po' piu' preciso e potente?

e meno male che spendendo 50 euro sei a posto con il potenziamento dello steyr... :s

Club

Predefinito

no no con 50 silenzi la meccanica, nessuno ha parlato di potenza, cmq a me è bastata un m100 e tutto il resto originale per la potenza.

cmq vediamo un po, tu hai un classic army e come è noto la prima cosa da buttare è l'hop up, metti tutto marui, e credo che il tuo secondo problema sia la testa antivuoto, gli ak hanno la canna piu corta.

i pallini inceppati nei caricatori nuovi, hanno un solo motivo, usi pallini scarsi ( forse)

la canna teflonata non ti giova, anzi credo che perdi altra potenza.

la rosata scarsa, è tipica dei classic, la sistemi con hop up ( completo) marui.

altra cosa, controlla che sparando il gb non indietreggi facendoti perdere potenza.

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di met4ller
    Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stratos
    no no con 50 silenzi la meccanica, nessuno ha parlato di potenza, cmq a me è bastata un m100 e tutto il resto originale per la potenza.

cmq vediamo un po, tu hai un classic army e come è noto la prima cosa da buttare è l'hop up, metti tutto marui, e credo che il tuo secondo problema sia la testa antivuoto, gli ak hanno la canna piu corta.

i pallini inceppati nei caricatori nuovi, hanno un solo motivo, usi pallini scarsi ( forse)

la canna teflonata non ti giova, anzi credo che perdi altra potenza.

la rosata scarsa, è tipica dei classic, la sistemi con hop up ( completo) marui.

altra cosa, controlla che sparando il gb non indietreggi facendoti perdere potenza.
    ehm... e' un marui :s

Spina L'avatar di Joker_86
    Club

Predefinito

ciao met4ller, mi dispiace ma credo che quella molla sia un pacco... io ho provato il mio marui originalissimo: faceva 0,73 j sparando pallini da 0.25 g, quindi a rigor di logica con le modifike che hai fatto è la molla che non è per nulla potente. per quel ke riguarda la rosa anke io con l'hop-up originale marui nn mi trovavo benissimo, ma ora con hop-up in silicone e canna di precisione da 6,04 mm teflonata ho risolto i problemi

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads6944-STEYR-AUG-FANS-CLUB

2

4

10

611steyrhttp:www.softairmania.itthreads6944-STEYR-AUG-FANS-CLUBpage43niko
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.