Pagina 101 di 120 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1197

Discussione: STEYR AUG FANS CLUB

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ci devo lavorare un'altro po per ottimizzarlo ancora un tantino...

Spina L'avatar di SolidxXx
    Club
    Spectre Palermo A.S.D.

Predefinito

saaaaaaaaaaaaaalve sono un amatore del nostro caro steyr aug, ne posseggo uno, come potete vedere in firma ho uno splendido a2, a breve mettero anche una foto del suddetto sempre in firma, come faccio ad iscrivermi in questo mitico fan club e ricevere il banner =)

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da solidxxx Visualizza il messaggio
    saaaaaaaaaaaaaalve sono un amatore del nostro caro steyr aug, ne posseggo uno, come potete vedere in firma ho uno splendido a2, a breve mettero anche una foto del suddetto sempre in firma, come faccio ad iscrivermi in questo mitico fan club e ricevere il banner =)
    postando qui e dicendo che sei un amatore dello steyr aug ti sei già iscritto al fan club, x il banner fai copia indirizzo immagine su un bannerino e incollalo nella tua firma xd facilissimo

Spina L'avatar di SolidxXx
    Club
    Spectre Palermo A.S.D.

Predefinito

grazie acid i love steyr aug, con l'occasione vi dico che ho appena riempito di teflon il gruppo hop up cosi nn perde più xd

Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi è in arrivo il mio secondo bimbo!!! un altro steyr AUG A2 questa volta di mamma marui... ora però per il primo genito sto elaborando un novo vestitino.. vi terrò informati!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

arrivato in tardo pomeriggio oggi il mio primo steyr aug a2 della classic army.
    Beh che dire.. essendo abituato ad un m14 sembra che quest'arma diventi parte del tuo corpo, facilitandoti movimenti, puntamento e allieviando la fatica nel trasporto.
    Mi va anche di smentire le voci riguardo all'hop up... tira che e' una meraviglia.. pensavo ci fosse una differenza abissale con l'm14 marui e invece sono praticamente identici come sparo. (per ora... "mi tocco")
    Utilizzo batterie da 8.4v 1500 mah, cosi' da non sgranare dopo i primi 2 game ghgh.
    W lo steyr.

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Benvenuto, mi fa piacere che abbia abbandonato i pregiudizi e scelto lo Steyr, ti dra'moltepiu0 soddisfazioni dell' M14,econ quellabatteria non temi spiacevoli inconvenienti.
    Buone giocte "Steyrose".

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma davvero solo ora ho aperto gli occhi su questo fucile. Mi sorge spontanea la domanda: perche' non e' cosi' "visto" e "usato" come i soliti fucili che si vedono ovunque?
    Beh, si vede che e' per palati raffinati

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheChief Visualizza il messaggio
    Ma davvero solo ora ho aperto gli occhi su questo fucile. Mi sorge spontanea la domanda: perche' non e' cosi' "visto" e "usato" come i soliti fucili che si vedono ovunque?
    Beh, si vede che e' per palati raffinati
    I motivi sono principalmente:
    -l'estetica dello Steyr è particolare...o ti piace o ti fà schifo...
    -ha molte meno possibilità di upgrade/customizzazione
    -nelle aree di crisi mediorientali(che fanno "moda" fra i softgunners) si vedono solo Colt e AK,e qualche L85

Fino a qualche anno fà lo si vedeva spesso nei film a causa della sua aria futuristica(lo si vedeva anche nei film di fantascienza...) ed il suo aspetto strano,di rimando lo si vedeva anche spesso sui campi(quasi tutti i veterani ne hanno avuto uno..).
    Attulmente si nota una decisa virata verso setup realistici ispirati alle aree di crisi mediorientali,sia nei film,che in game e questo ha ormai limitato la sua visibilità.
    Ciò non toglie che sia un'ottimo fucile,molto ergonomico e piacevole da usare in game.
    L'unica cosa che non mi ha mai fatto impazzire è il grilletto a cursore...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Night hai proprio ragione... ne parlavo ieri con un amico di softair. Anche lui dopo aver visto il funzionamento e i pregi dell'aug2 che mi e' arrivato e' rimasto basito, e si e' chiesto perche' in 7 anni di softair ne abbia visti pochissimi, e che le voci su questo fucile siano tutt'altro che belle.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads6944-STEYR-AUG-FANS-CLUB

2

4

10

611steyrhttp:www.softairmania.itthreads6944-STEYR-AUG-FANS-CLUBpage43niko
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.