Pagina 64 di 120 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1197

Discussione: STEYR AUG FANS CLUB

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di CONCRETO
    Club
    6°RGT CACCIATORI ALPINI

Predefinito

grazie dei consigli... ma silenzia veramente tanto come si dice in giro?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

allora, lo steyr si silenzia molto, ma non è quello in primis a fare la differenza devi, insonorizzare lo spazzio tra guscio e gb come prima cosa, nel momento in cui dovrai toccare la meccanica potrai insonorizzare pure quella, a quel punto il rumore del fucile, che proviene prima di tutto dal gb si sposterà sulla canna e li interviene il silenziatore che pero' dovrai riempire ( li vendono vuoti ).

per insonorizzare l'interno puoi sbizzarirti, spugne vileda ( quelel fine a quadrato), cartoncino, dinamat, lana di roccia, per la meccanica lo abbiamo detto milioni di volte, ovvero

reggimolla cuscinettato e testa cuscinettata guarder
    boccole ottone ics
    ingranaggi guarder dritti non hi-speed

poi il silencer scegli tu cosa usare, io ne uno artigianale.

personalmente delle modifiche che ti ho detto mi manca la meccanica e gia a 12-15 metri fai fatica a sentire un pallino mio, con la meccanica si scende tranquillamente a 10

Club
    6°RGT CACCIATORI ALPINI

Predefinito

wow, ma a me avevano detto che bastava il kit phantom per renderlo silenziosissimo!

Spina

Club
    Combat Softair Brindisi

Predefinito

sera ragazzi..... 8)

Spina

Club
    Combat Softair Brindisi

Predefinito

stratos ho visto che hai messo una sezione apposita per batterie steyr, comq ne hai dimenticata una...

sanyo 9.6 1700 vista sul sito di gm

cod. art. 100-00-268

Club
    6°RGT CACCIATORI ALPINI

Predefinito

basta ho deciso, mi prendo questo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ufo®br
    stratos ho visto che hai messo una sezione apposita per batterie steyr, comq ne hai dimenticata una...

cod. art. 100-00-268
    bhe quella è da m4 sullo steyr entra solo se modifichi il vano e non tutta un pelino resta fuori ti tocca nastrare ma nastro per nastro ci va bene quasi tutto

Quote Originariamente inviata da concreto
    wow, ma a me avevano detto che bastava il kit phantom per renderlo silenziosissimo!
    e si magari ehehe.... non sono fucili veri in quelli veri il rumore viene dato dal gas in uscita, in pratica è la camara di scoppio, silenzi quella e via, infatti basta una patata, un gatto, o ogni altra cosa in cui infilare la canna, sulle asg il rumore viene dato dal gb, devi prima insonorizzare quello, infatti p90-steyr e fa-mas sono gli unici fucili in cui è possibile farlo in quanto hanno un discreto spazzio tra guscio e gb.

ricorda pero' che nellosteyr per l'operatore il rumore sarà sempre alto in quanto il tuo orecchio sarà sempre a contatto con il gb ma da fuori cambia tutto fidati

Spina

Club
    Combat Softair Brindisi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stratos
    Quote Originariamente inviata da ufo®br

cod. art. 100-00-268
    bhe quella è da m4 sullo steyr entra solo se modifichi il vano e non tutta un pelino resta fuori ti tocca nastrare ma nastro per nastro ci va bene quasi tutto

Quote Originariamente inviata da concreto
    e si magari ehehe.... non sono fucili veri in quelli veri il rumore viene dato dal gas in uscita, in pratica è la camara di scoppio, silenzi quella e via, infatti basta una patata, un gatto, o ogni altra cosa in cui infilare la canna, sulle asg il rumore viene dato dal gb, devi prima insonorizzare quello, infatti p90-steyr e fa-mas sono gli unici fucili in cui è possibile farlo in quanto hanno un discreto spazzio tra guscio e gb.

ricorda pero' che nellosteyr per l'operatore il rumore sarà sempre alto in quanto il tuo orecchio sarà sempre a contatto con il gb ma da fuori cambia tutto fidati
    si dovrebbe tagliare solo la classica parte di palastica che mantiene il gb

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di met4ller
    Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stratos
    non sono fucili veri in quelli veri il rumore viene dato dal gas in uscita, in pratica è la camara di scoppio, silenzi quella e via, infatti basta una patata, un gatto, o ogni altra cosa in cui infilare la canna, sulle asg il rumore viene dato dal gb, devi prima insonorizzare quello, infatti p90-steyr e fa-mas sono gli unici fucili in cui è possibile farlo in quanto hanno un discreto spazzio tra guscio e gb.

mi ricordano qualcosa queste cose...

cmq ieri sera ho provato il ciufile, per fortuna funziona ancora (e mi sembra meglio del solito!).

ecco, adesso entro 10 gg vado a s. marino, mi faccio montare tutto cio' che mi serve,aggiungo dot e lo silenzio...

e a quel punto...

potete iniziare a cagarvi sotto ! ! !

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Viper__>
    Club

Predefinito

non sono fucili veri in quelli veri il rumore viene dato dal gas in uscita, in pratica è la camara di scoppio, silenzi quella e via, infatti basta una patata, un gatto, o ogni altra cosa in cui infilare la canna,

ficoo!! vado subito infilare la canna del mio beretta 686 nel c**o del gatto....

a breve vi dirò se silenzia davvero... :d

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads6944-STEYR-AUG-FANS-CLUB

2

4

10

611steyrhttp:www.softairmania.itthreads6944-STEYR-AUG-FANS-CLUBpage43niko
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.