Pagina 96 di 120 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1197

Discussione: STEYR AUG FANS CLUB

Recluta

L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito

salve a tutti colleghi steyeristi
    anche io da oggi sono un felice possessore di uno steyr aug a2 della classic army.

per iniziare sto per prendere un'ottica, in particolare pensavo alla guarder 3-9x40 (non mi è sembrata male); poi voglio montare un silenziatore (qualche modello simile al socom) e per adesso lo "fonoassorbenterò" dall'interno

poi passerò alla canna ed eventuali componenti meccanici.

a presto e buona serata a tutti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate,volevo un vostro parere:su un sondaggio di questo sito chiedevano dei fucili sniper più usati,io ho votato su "fucili sniper elettrici" e ho detto di avere un aug a2 della jing jong con ottica e come secondaria una scorpion well.subito mi hanno attaccato dicendo che lo steyr come fucile sniping fa pena.voi cosa ne pensate?

Club
    Non affiliato

Predefinito

mmm allora lo steyr cosi come esce da fabbrica nn e l ideale per fare lo sniper... (e cmq e gia molto meglio di tanti altri)..
    certo con alcune piccole modifiche diventa un buon fucile...
    tipo canna di precisione o 509 come quella di "serie" o una ancora piu lunga da coprire con un bel silenziatore.. qualche piccola modifica interna (cilindro pieno ecc..) e diventa un fucile nn male..

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da acid86 Visualizza il messaggio
    mmm allora lo steyr cosi come esce da fabbrica nn e l ideale per fare lo sniper... (e cmq e gia molto meglio di tanti altri)..
    tipo canna di precisione o 509 come quella di "serie" o una ancora piu lunga da coprire con un bel silenziatore.. qualche piccola modifica interna (cilindro pieno ecc..) e diventa un fucile nn male..

è quello che credo anche io.daccordo che sono un pò un nabbo,però attaccare in quella maniera...( https://www.softairmania.it/showthre...=19716&page=15 mi hanno risposto di tornare allo steyr club...)

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blackout94 Visualizza il messaggio
    scusate,volevo un vostro parere:su un sondaggio di questo sito chiedevano dei fucili sniper più usati,io ho votato su "fucili sniper elettrici" e ho detto di avere un aug a2 della jing jong con ottica e come secondaria una scorpion well.subito mi hanno attaccato dicendo che lo steyr come fucile sniping fa pena.voi cosa ne pensate?

di sicuro in sniper area ti avranno detto che i fucili elettrici non vanno bene perchè troppo rumorosi....
    lo steyr è l'unico fucile che si può rendere silenzioso quasi come un bolt action (parlo di uno steyr usato a colpo singolo).

io e un mio collega "steyrista" per qualche giorno ci siam messi ad insonorizzare il fucile con ottimi risultati, confrontando anche il rumore del mio vsr gspec (bolt action) e lo steyr a colpo singolo...con ottimi risultati.

interventi fatti:
    1. insonorizzazione interna nell alloggiamento del gear box. materiale usato: poliuretano espanso.
    2. insonorizzazione esterna al fucile, sempre con il poliuretano espanso.
    3. copertura del fucile con telo mimetico, per non far sembrare lo steyr un vero e proprio cuscino. ottenendo cosi una mimetizzazione.
    4. aggiunta di un silenziatore artigianale da 20 cm realizzato da un nostro amico.
    non siamo ricorsi al silenziamento della testa cilindro in quanto il risultato gia cosi è ottimo. e poi perchè non mi fido di questi rimedi azzardati.

over

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da acid86 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviata da etilikosballato Visualizza il messaggio
    di sicuro in sniper area ti avranno detto che i fucili elettrici non vanno bene perchè troppo rumorosi....
    lo steyr è l'unico fucile che si può rendere silenzioso quasi come un bolt action (parlo di uno steyr usato a colpo singolo).

io e un mio collega "steyrista" per qualche giorno ci siam messi ad insonorizzare il fucile con ottimi risultati, confrontando anche il rumore del mio vsr gspec (bolt action) e lo steyr a colpo singolo...con ottimi risultati.

interventi fatti:
    1. insonorizzazione interna nell alloggiamento del gear box. materiale usato: poliuretano espanso.
    2. insonorizzazione esterna al fucile, sempre con il poliuretano espanso.
    3. copertura del fucile con telo mimetico, per non far sembrare lo steyr un vero e proprio cuscino. ottenendo cosi una mimetizzazione.
    4. aggiunta di un silenziatore artigianale da 20 cm realizzato da un nostro amico.

non siamo ricorsi al silenziamento della testa cilindro in quanto il risultato gia cosi è ottimo. e poi perchè non mi fido di questi rimedi azzardati.

over

deve essere uscito una meraviglia!comunque non hanno parlato male dei fucili elettrici,bensì solo dello steyr.(hanno detto che alcuni elettrici sono tollerabili,tipo l' m14)

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

beh sicuramente hai inserito la tuo opinione in un post che trattava solo di ba o psg1 (i classici ) sbagliando.....per quello ti hanno aggredito perchè più e più volte hanno ricevuto utenti che sbagliavano il luogo dove postare ........ma lo steyr in se dopo l'm14 è il secondo fucile più adatto.....

@ pyro
    beh sicuramente vanno benissimo quelle da 40 e anche gli ingrandimenti a parer mio sono azzeccati , ma se non ricordo male una volta non avevi in firma una foto con lo steyr ??

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

e poi come fai a dirmi che è brutto:

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doggy Visualizza il messaggio
    beh sicuramente hai inserito la tuo opinione in un post che trattava solo di ba o psg1 (i classici ) sbagliando.....per quello ti hanno aggredito perchè più e più volte hanno ricevuto utenti che sbagliavano il luogo dove postare ........ma lo steyr in se dopo l'm14 è il secondo fucile più adatto.....
    mah... la storia dell m14 come alternativa elettrica prima dello steyr secondo me è piu un apprezzamento estetico che di funzionalità effettiva come fucile da sniper...

con quest ultima affermazione intendo dire che lo steyr è:
    1. piu silenzioso (con le modifiche citate nei post sopra)
    2. e' piu comodo in puntamento

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

ragazzi state scadendo nelle considerazioni personali!!!

da ex possessore di steyr e da posessore di m14(a molla) ci sono delle cose da valutare attentamente:

1)lo steyr ha il caricatore molto lungo che nn permette di stare agevolmente sdraiati a terra!!!

2)lo steyr è cmq molto alto rispetto ad un m14 (assumere la posizione di tiro stesi a terra con un m14 vuol dire davvero fondersi col terreno)!!!

3)nello steyr difficilmente si può montare un bipiede (a meno che nn si realizzi un meraviglioso phantom come quello di doggy)!!!

4)l'm14 con un silenziatore è paragoabile ad uno steyr con fonoassorbente (ripeto che nn sonoi considerazioni personali dato che nn posseggo un m14elettrico)!!!

questo sensa contare che il mondo degli sniper è (giustamente) limitato ai bolt-action con l'unica eccezione dei psg1!!!
    del resto...se hai la raffica...o anche la semplice possibilità di effettuare un secondo colpo in tempo pari a 0 con una semplice pressione sul grilletto....nn sei sniper!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads6944-STEYR-AUG-FANS-CLUB

2

4

10

611steyrhttp:www.softairmania.itthreads6944-STEYR-AUG-FANS-CLUBpage43niko
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.