Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1197

Discussione: STEYR AUG FANS CLUB

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate,volevo un vostro parere:su un sondaggio di questo sito chiedevano dei fucili sniper più usati,io ho votato su "fucili sniper elettrici" e ho detto di avere un aug a2 della jing jong con ottica e come secondaria una scorpion well.subito mi hanno attaccato dicendo che lo steyr come fucile sniping fa pena.voi cosa ne pensate?

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blackout94 Visualizza il messaggio
    scusate,volevo un vostro parere:su un sondaggio di questo sito chiedevano dei fucili sniper più usati,io ho votato su "fucili sniper elettrici" e ho detto di avere un aug a2 della jing jong con ottica e come secondaria una scorpion well.subito mi hanno attaccato dicendo che lo steyr come fucile sniping fa pena.voi cosa ne pensate?

di sicuro in sniper area ti avranno detto che i fucili elettrici non vanno bene perchè troppo rumorosi....
    lo steyr è l'unico fucile che si può rendere silenzioso quasi come un bolt action (parlo di uno steyr usato a colpo singolo).

io e un mio collega "steyrista" per qualche giorno ci siam messi ad insonorizzare il fucile con ottimi risultati, confrontando anche il rumore del mio vsr gspec (bolt action) e lo steyr a colpo singolo...con ottimi risultati.

interventi fatti:
    1. insonorizzazione interna nell alloggiamento del gear box. materiale usato: poliuretano espanso.
    2. insonorizzazione esterna al fucile, sempre con il poliuretano espanso.
    3. copertura del fucile con telo mimetico, per non far sembrare lo steyr un vero e proprio cuscino. ottenendo cosi una mimetizzazione.
    4. aggiunta di un silenziatore artigianale da 20 cm realizzato da un nostro amico.
    non siamo ricorsi al silenziamento della testa cilindro in quanto il risultato gia cosi è ottimo. e poi perchè non mi fido di questi rimedi azzardati.

over
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da acid86 Visualizza il messaggio
    mmm allora lo steyr cosi come esce da fabbrica nn e l ideale per fare lo sniper... (e cmq e gia molto meglio di tanti altri)..
    certo con alcune piccole modifiche diventa un buon fucile...
    tipo canna di precisione o 509 come quella di "serie" o una ancora piu lunga da coprire con un bel silenziatore.. qualche piccola modifica interna (cilindro pieno ecc..) e diventa un fucile nn male..
    Quote Originariamente inviata da etilikosballato Visualizza il messaggio
    di sicuro in sniper area ti avranno detto che i fucili elettrici non vanno bene perchè troppo rumorosi....
    lo steyr è l'unico fucile che si può rendere silenzioso quasi come un bolt action (parlo di uno steyr usato a colpo singolo).

io e un mio collega "steyrista" per qualche giorno ci siam messi ad insonorizzare il fucile con ottimi risultati, confrontando anche il rumore del mio vsr gspec (bolt action) e lo steyr a colpo singolo...con ottimi risultati.

interventi fatti:
    1. insonorizzazione interna nell alloggiamento del gear box. materiale usato: poliuretano espanso.
    2. insonorizzazione esterna al fucile, sempre con il poliuretano espanso.
    3. copertura del fucile con telo mimetico, per non far sembrare lo steyr un vero e proprio cuscino. ottenendo cosi una mimetizzazione.
    4. aggiunta di un silenziatore artigianale da 20 cm realizzato da un nostro amico.

non siamo ricorsi al silenziamento della testa cilindro in quanto il risultato gia cosi è ottimo. e poi perchè non mi fido di questi rimedi azzardati.

over

deve essere uscito una meraviglia!comunque non hanno parlato male dei fucili elettrici,bensì solo dello steyr.(hanno detto che alcuni elettrici sono tollerabili,tipo l' m14)

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads6944-STEYR-AUG-FANS-CLUB

2

4

10

611steyrhttp:www.softairmania.itthreads6944-STEYR-AUG-FANS-CLUBpage43niko
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.